Nel forse vano tentativo di sbabauizzarsi...

modificato maggio 2008 in L' Hangar (WIP)
ho messo mano ad un altro faccione, perchè è meglio andar per gradi.
Base dei colori data, unica cosa che per ora considero ultimata è la macro-faccia ( orecchie e capelli e collo ancora da finire ), e non la tocco più, effetto Fred Flinstone o non effetto Fred Flinstone ! ; )
Photobucket

Aloaaaa

Commenti

  • modificato 10:25
    ...Certo che sembra un povero disgraziato che ha appeno perso il suo reggimento per intero......! (diserzione in massa?)
  • modificato 10:25
    molto più probabile: dissenteria
    ancora più probabile: i dolori per l'artrite reumatoide deformante.
    ; )
    Aloa
  • modificato 10:25
    Allora che faccia subito domanda di causa di servizio! Così lo possono mandare a casa e quando avremo l'8 settembre sarà  già  bello e imboscato...!
    Continua la storia...?
  • modificato 10:25
    uhmmm, con le gambe che si ritrova gli convien prendere la pensione come invalido di guerra, a imboscarsi non iela fa mica e nun ie conviene.
  • modificato 10:25
    No, no.
    La causa della sua disgrazia e' un'altra.
    Sicuramente avevi sul tavolo di lavoro anche THB e la sua visione ha fatto diventare cosi sto povero figurino.
    Poverino..... :-W))

    Comunque mi piace come ti vengono i figurini.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 10:25
    Probabilissimo che il Babau stia influenzando certe espressioni....ora l'ho incappucciato così il prossimo sarà  meno spaventato e depresso.

    Però se qualcuno di voi ha un suggerimento per il colore grigio-verde delle divise italiane WWII nelle gamme Andrea o Vallejo, sarà  graditissimo....vorrei partire da una base pronta invece che farmi ogni volta la mescola con tre tinte... pigrizia di maggio.
    Attendo qualche consiglio se l'avete...

    Aloa
  • modificato 10:25
    Ho letto della tua richiesta, ma sinceramente non ti posso essere d'aiuto.
    I figurini sono un campo in cui non mi sono mai avventurato e non ne so niente.

    Ciao,
    Rodolfo.
Accedi oppure Registrati per commentare.