Classic Airframes, il ritorno ... il ritornino ... il ritornetto ...

Commenti

  • Secondo me si è trovato con un sacco di resinazze avanzate dalla cessazione della produzione e le ricicla gabellandole per novità|! 
  • modificato aprile 2011
    caspita che dettaglio...possibile sia proprio roba riciclata? non mi sembravano così "crisp" quelle di una volta... gli avanzassero anche uno stock di cr-32 delle ultime serie rivisitate... visto che non se lo fila nessuno...
  • Se c'era una cosa fatta bene dei CA erano i dettagli in resina.

    L'unica cosa che mi conforta dell'articolo è che non pare voglia riprendere la produzione completa. (Ho salvato l'investimentio per prendere un paio di Do 17!)

    Quanto al CR 32 upgraded credo che se lo filino, per accaparrarmene uno su Ebay ci sono volute 25 cucuzze albioniche!

     

     

  • modificato aprile 2011
    si infatti intendevo proprio quello: il cr-32 non se lo fila nessun produttore ma su ebay quando compare la scatolina delle ultime serie stanno li tutti a scalpitare...sempre pronti e  appostati...a 25 sterline hai fatto un affare, io più volte ho sforato i 30 ma alla fine ho dovuto cedere solo per il buon senso... morale della favola nella pila ho solo lo smer(d) nella celeberrima 1/50 :D
Accedi oppure Registrati per commentare.