piloni interni fusoliera del tornado SAUDITA..2 o 3?

modificato aprile 2011 in L'aeroclub (in topic)
ho il modellone revell 32 sc fine anni 90 del tornado ids,ho la versione tedesca ma lo sto facendo saudita,manca il sensore laser sotto il muso in questa scatola (quella raf type non lho trovata!)ma me lo autocostruisco,idem il pod skyshadow

 

ma il problema non è quello:mi chiedo,i piloni portati sotto  la fusoliera dai tornado saudi sono 3 come in quelli ami/luftwaffe(piu raramente raf) o piu prosaicamente 2 solo?:lo dico perchè vedo molte foto e il pilone centrale non si vede mai!

help me!

(la camo è fantastica e ho pure le decals superscale giuste!)

Commenti

  • hai  provato a cercare su http://www.airliners.net ?
  • ..no..ma mò guardo!thnx!
  • Tutti i Tornado possono portare i 3 piloni ventrali, il fatto che siano montati tutti o meno dipende dal tipo di carico che si ritienedi dover agganciare.

    Quello in questa foto è un tornado saudita con solo pilone ventrale. Ha le coccarde britanniche perchè è temporaneamente in carico alla BAe per dei lavori di aggiornamento.

  • colpaccio giorgio,grazie!si ho presente quelle foto guglando un po di foto con coccarde raf e ambiente"east anglia" :) sotto se ne trovano,ma col pilone ventrale ne avevo viste 0,finora,meglio così-

     

    cmq credo che quando portano i due "capsuloni "a submunizioni sotto la pancia(non ricordo il nome dle sistema d'arma,cmq l'equivalente british del mw-1),il pilone ventrale non lo portino -o no?

Accedi oppure Registrati per commentare.