questione di pelle ...

modificato febbraio 2011 in L'aeroclub (in topic)
un po' di tempo fa mi ero messo a fare carving sulla plastica.

A lavoro fatto però la cavia era piuttosto trasformata e comunque non avevo preso immagini precedenti al lifting ... oggi ho avuto l'occasione di poter fare un confronto diretto fra quello che era e quello che è ... nonostante il lavoraccio credo che ne sia valsa la pena.

image



si è praticamente studiata la sovrapposizione delle varie pannellature cercando di replicarla, anche se chiaramente qualche cosa un po' caricaturale c'è, per il resto mi pare renda benone. Certo in 48 , come questo caso, la cosa può reggere, in 72 o la fanno le macchine o non mi azzarderei, salvo qualche piccolo dettaglio ( sul raccordo carman dello Spit funzionerebbe bene anche in 72 ho idea ... certo che poi la domanda si impone: ma chi ce lo fa faaaaaaaaaaaaaaa ?  le nostre piccole follie:-D , questa coscenza della follia che è in noi è rassicurante , non trovate ?)   
Tutto questo si ottiene con un cutter ben affilato, null'altro ... salvo lo stucco Magic sculp quando si esagera, come successo in un paio di pannellature ....  
image
Aloasempreancorasenzastuccodamuro
Taggata:

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.