MiG23 RVresin in plastica

modificato febbraio 2011 in L'aeroclub (in topic)
Pronto il kit in plastica ( sempre short run in ogni caso ) della RV resin ( fino a quando resin ? )
http://newmw.modelforum.cz/index.php/2011/02/22/172-mig-23-mf-rv-aircraft/

Aloa
Taggata:

Commenti

  • Sicuramente interessante, anche se visto che non costerà poco mi chiedo se lo zvezda sia così fatto male ?
    Una cosa che ho notato è sulle superfici: un sacco di dettaglio, con rivetti eccetera. Però su uno short run in cui questi dettagli non sono mai perfettamente definiti, mi sembra che diano un effetto finale troppo "pasticciato", come si vede sulle ali.
    Comunque ben venga un nuovo mig-23, ammetto di essere tentato da questa scatola
  • Lo Zvezda ha il grosso "difetto" ( oggi ) di essere in positivo. 

    Ho visto Live il precedente kit del Si 204 della RV, e devo dire che il risultato del dettaglio superficiale è piacevole.

    Considerando la scala, anche questa apparente "irregolarità" del trattamente superficiale la trovo realistica e d'effetto ... dopo tutto a colorazione ultimata, considerando le mimetiche portate, penso sia interessante averla piuttosto che no ... meglio, mille volte meglio delle rivettature Trumpeter che ahinoi mettono i cinesi sui 72. Quelle a toglierle sono Santi che intervengono in modo massiccio ... queste all'opposto occorre stare accorti a non esagerare di cartavetro e pure di mani di colore ...

    :-D

    Aloa
  • modificato febbraio 2011
    Devo ammettere che mi ero sbagliato: ho visto il kit dal vivo e le pannellature sono molto più definite di quanto sembrassero in foto. Devo dire che l'effetto mi è piaciuto molto.
    Molto quanto ? Abbastanza da comprare la scatola al volo !!! Nei prossimi giorni vedrò di postare qualche foto
Accedi oppure Registrati per commentare.