Novegro fine mese?

modificato febbraio 2011 in L'aeroclub (in topic)
ci stavo facendo  un pensierino per una toccata e fuga.
O è meglio attendere Verona? 

Commenti

  • modificato febbraio 2011
    Io ci vado sicuramente, ma essendo comunque vicino a milano mi viene facile, i 5 km di tangenziale non sono un problema...


    Diciamo che se sarà come l'anno scorso, dal punto di vista dei modelli in esposizione non c'è molto. C'erano però diversi rivenditori. Tutto sommato per me Novegro è un po' come andare al supermercato quelle 2 volte l'anno...
    Al di la poi dei soliti, c'erano uno stand credo di polacchi che aveva diverse cosine dell'est a prezzi molto interessanti e uno stand di una coppia francese che aveva molti vecchi libri, anche se a prezzi non bassissimi.
  • Non credo di esserci, lo so in serata.
  • Noi, come IPMS Milano, saremo presenti con un piccolo stand, dove faremo dimostrazioni come gli altri anni.

    Io ci sarò entrambi i giorni e mi piacerebbe incontrare quelli di TPG sia che già conosco di persona sia quelli che non conosco. Fatevi sentire se ci fate un salto.

    Ciao,
    Rodolfo.

  • La cosa che non sono riuscito a vedere è la lista degli espositori di quest'anno, sul sito c'è quella dell'anno scorso.
    Mi sarebbe piaciuto sapere se c'erano ancora quei polacchi (credo fossero polacchi almeno) che avevano un sacco di cosine dell'est a prezzi molto interessanti.
  • Ciao Giorgio,

    non so se è quello dell'anno scorso ricopiato, ma qua

    http://www.parcoesposizioninovegro.it/hmese/pagina.phtml?_id_articolo=449

    sono elencati gli espositori della spring edition di quest'anno.


    Ciao,
    Rodolfo.

  • Grazie Rodolfo ! Se questa è la lista di quest'anno allora vedo che i polacchi sembrano esserci... mi toccherà prelevare qualche soldino prima di andarci...
Accedi oppure Registrati per commentare.