Novegro fine mese?
ci stavo facendo un pensierino per una toccata e fuga.
O è meglio attendere Verona?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Diciamo che se sarà come l'anno scorso, dal punto di vista dei modelli in esposizione non c'è molto. C'erano però diversi rivenditori. Tutto sommato per me Novegro è un po' come andare al supermercato quelle 2 volte l'anno...
Al di la poi dei soliti, c'erano uno stand credo di polacchi che aveva diverse cosine dell'est a prezzi molto interessanti e uno stand di una coppia francese che aveva molti vecchi libri, anche se a prezzi non bassissimi.
Noi, come IPMS Milano, saremo presenti con un piccolo stand, dove faremo dimostrazioni come gli altri anni.
Io ci sarò entrambi i giorni e mi piacerebbe incontrare quelli di TPG sia che già conosco di persona sia quelli che non conosco. Fatevi sentire se ci fate un salto.
Ciao,
Rodolfo.
Mi sarebbe piaciuto sapere se c'erano ancora quei polacchi (credo fossero polacchi almeno) che avevano un sacco di cosine dell'est a prezzi molto interessanti.
Ciao Giorgio,
non so se è quello dell'anno scorso ricopiato, ma qua
http://www.parcoesposizioninovegro.it/hmese/pagina.phtml?_id_articolo=449
sono elencati gli espositori della spring edition di quest'anno.
Ciao,
Rodolfo.