Per i Canoniani del forum

Commenti

  • Fortuna che lì non sono ancora caduto!  :D
  • Se l'attuale 100/400 pesa solo 1,5 Kg,.. questo a quanto arriva! E il prezzo? :'-(
  • Ah pero'! Bel bambinello!

    Luca
    LO
  • Beh, il peso è la cosa che mi preocupa meno...



    Temo che costerà una sassata di soldi...nell'ordine dei 3/4 100/400

    #:-S
  • Da canoniano dell'ultima ora mi chiedo.. ma non costa meno comprare un extender (anche 2x) e attaccarlo al "normale" 100-400 (avendolo)?
    Magari ci sarà una svendita di "pomponi" a causa del nuovo arrivo (seeee , magari)
  • ocio che l'extender 2x montato sul 100-400 disabilita l'autofocus a diaframma molto chiuso!
    T conviene prendere l'1,4x eventualmente o montare l'obiettivo su un corpo macchina non full frame
    per avere una focale "estesa" artificiosamente...
  • modificato febbraio 2011
    Da canoniano dell'ultima ora mi chiedo.. ma non costa meno comprare un extender (anche 2x) e attaccarlo al "normale" 100-400 (avendolo)?
    Magari ci sarà una svendita di "pomponi" a causa del nuovo arrivo (seeee , magari)
    Purtroppo non è cosi semplice...l'autofocus delle Canon non professionali non riesce ad utilizzare diaframmi piu piccoli di  5.6 :-) Perciò si, potresti allungare la "gittata" ma perderesti cosi l'autofocus :-D

  • Già , vero , l'autofocus... Comunque alla fine è un f5.6 pure questo , quando l'extender è attivato .. se ho capito bene.. Non c'era un trucchetto come coprire dei contatti per far funzionare l'autofocus con l'extender?


  • Questo, con l'xtender abilitato, è un F 5.6 ma a 560
    8)
Accedi oppure Registrati per commentare.