altro che Swordifish ....

modificato febbraio 2011 in L'aeroclub (in topic)
questo sì che è un silurante:
Prossima novità Azur FRROM ...image

Un modello della stessa bestia doveva realizzarlo pure AZ ... che rinuncino davanti alla concorrenza di casa in salsa francese ? Staremo a vedere ...

Aloa
Taggata:

Commenti

  • ...azzz...... Brutto forte!!!

    :-#
  • e pensare che l'hanno pure utilizzato operativamente durante la WWII, contro i giapponesi ... e per forza lo Zero è diventato un caccia temuto ! varda che avversari ...

    :-9

    Aloa
  • Accidenti...brutto o no sarebbe un classico da presentare a THIENE in giugno..

    Pero' chissa' il montaggio....

    LZ


  • Pero' chissa' il montaggio....
    Malta, secchio e cazzuola......e non c'è Azur che tenga.....
  • Sara brutto ma interessante....
  • modificato febbraio 2011
    Ach !!  lo sospettavo !!

    DASTARDLEY e MUTTLEY E LE MACCHINE VOLANTI !!

    Lz
  • Dubito che arrivi in tempo per un Red Devils Awards ... sarà disponibile fra marzo e aprile, mi par di capire ... un tempo che per realizzarlo alla maniera di Thiene ... considerando il Desert Storm contest di TPG ... anche con i tuoi tempi ... uhmmm.

    E poi tocca reperire tutta la documentazione per l'interno che in questo caso non è invisibile, anzi, e il kit per quanto possa fornire non fornisce tutto ... però come soggetto sarebbe assolutamente candidabile ... ha dalla sua l'eccentricità british, difficile ne trovi altri che lo presentino ... ma sarà per il 2013 Lucio, rassegnati 

    :-D e poi HumburgherHill è sempre Humburgher Hill !

    Aloa
  • per osare e vincere hai solo una carta da poter giocare:
    fare la versione spagnola mimetizzata in questo modo ... ovazione assicurata, clack di mascelle che cascano, click di digitali e telefonini ... bacio della gnocca di turno alla consegna degli scudetti, bunga bunga

    image

    image

    Aloalacollinadellamorte
  • Scusate la mia ignoranza, ma cos'è questo coso con questa mimetica assurda ????




  • Pero' chissa' il montaggio....
    Malta, secchio e cazzuola......e non c'è Azur che tenga.....
    E pensare che io ho il Ro.37 della Azur da fare... se mi dite così mi preoccupo ancor più di quanto gia non sia preoccupato...
    :-S
  • Come cos'è ? Ma è il Vildebeest alla catalana ! 
    ;-)
    http://usuarios.multimania.es/mrodval/GC197002.HTM



  • Ah ecco, non l'avevo riconosciuto perchè non conoscevo la versione con motore in linea, solo quella col radiale.
  • ricordo una copertina di un vecchio SAMI in cui campeggiava proprio questa versione con questa mimetica, modello penso autocostruito ... vincitore di qualche evento british di quelli che contano ... pardon ... di quelli seri !

    :-9 Aloa
  • Secondo Hannants, solitamente ben informato visto l'interesse commerciale, saranno almeno tre le versioni del kit previste ... dico tre, tre Vildebeest ... del resto quanto scatole di IK3 e IK2 hanno realizzato ?
    ;-)


    Aloa

  • modificato febbraio 2011
    Visto cosi' direi che qualche passo avanti nella Azur ci sarebbe stato....
    Ma per THIENE proporro' quei due biplani sgorbi con decals cecke che sai...
    E mi iscrivo pure con nome falso..PAVEL ZINATOVCEK del club LOKOMOTIV KOSICE...eeheheheh
    Hasta la burla dietro l' angolo.




    LZ


    :o) :o)
  • modificato febbraio 2011
    ma sai che l'idea dell'utilizzo di nome altisonante con assonanze di un paese modellisticamente all'avanguardia è geniale  !

    o creare casi di omonimia ... con scene esilaranti durante la premiazione in cui accorrono in tre o quattro ... geniale, geniale ...

    Aloa
  • per quello con motore in liena e mimetica fascinosamente"acquamarina" ricordp anchio un sam e sua riedizione su pagine di una rivista italiana,autocostruito da qualche britannico:ma  in che scala era?qualcuno ricorda?

    in 72 è sprecato..in altre,beh:)

Accedi oppure Registrati per commentare.