Wings ... sito e news ufficializzate come uscite

modificato gennaio 2011 in L'aeroclub (in topic)
http://www.wingscale.nl/index.html

sito che credo sia opportuno inserire fra i preferiti e tenere d'occhio.
Andate alle pagine news ... ci sono le conferme con i tempi di uscita di B 17, P 61, ecc ... tanto di cappello se manterranno questa scaletta.

Fra un po' si apre il salone di Norimberga, pochi giorni, credo lo stand Wings sarà uno dei più visitati e quello che farà parlare di più ...

Aloa  

Commenti

  • Martin è un olandese serio, beve birra scura mica lambrusco.......mi prenoto per il Meteor sicuro sicuro.

    A proposito, qualcuno dice che dalle parti di Calderara il 104 in 32 NEW tool è stato avvistato veramente.......
  • modificato gennaio 2011
    faranno il sorpresone a Norimberga ?
    Lo terranno per il 2012 visto che di novità grosse per il 2011 ne hanno già abbastanza ?
    Iniziamo a puntare ... siorriiiiiiii e siorreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....
    per me non esce quest'anno ...  fanno il catalogo, hanno una simile novità, primo kit in 32 fatto da loro e non lo sbattono nella cover del catalogo ? come chiameresti uno che agisce in questo modo ? noooooooo, non ci credo ... non quest'anno ... e poi Eva ...  
    Aloa
  • Se proprio devo dirla tutta spero sia una bufala veramente, non mi fido di quei bolognesi, non vorrei che avessero fatto tutto in casa a mano e venissero fuori dei molds non all'altezza degli standard di oggi, mi darebbero più garanzie quelli della Revell DE (anche come prezzo finale....) comunque non possiamo che stare alla finestra e attendere.
  • e del Kingfiher in 32 ? Chi lo sta facendo ?
    Dragon ?

    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.