Sul blog report della mostra di Arzignano

modificato aprile 2008 in Torre (annunci)
Ho appena uppato le foto della mostra di Arzignano.

Andate su http://www.tantopergioco.it e seguite il post per vedere le foto

Decisamente bella la mostra, spettacolare la villa e il suo parco che ne hanno fatto da contorno

Commenti

  • modificato 11:02
    Belle foto Albert.
    Quando ci sei andato? Oggi non ti ho visto. Ci siamo stati nel pomeriggio.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato aprile 2008
    Sabato nel pomeriggio :-)

    Se hai foto da integrare manna pure che aggiungo
  • modificato 11:02
    Qualche appunto sui 104.

    I C continuano ad essere rappresentati - erroneamente - con i tip ad alette asimmetriche;

    Bellino il G tedesco ma..il parabrezza non è stato stuccato;

    Qualcuno ha fotografato i 104 italici in secondo piano in alcuni scatti?

    Si lo so rompo ma sullo spillo non transigo!
  • modificato 11:02
    Purtroppo il biposto era infotografabile..... a meno di non zompare sul banco dei modelli :-D

    Un altro era "leggermente assimmetrico" ...... molto problabilmente si era rotto qualcosa nel trasporto....e ho preferito non fotografarlo :-)

    Quel che c'è l'ho fotogratato apposta per te :-D
  • modificato 11:02
    Sorry Albert, non ho fatto foto ieri.
    Per Ric, lassa perde. Tra i 104 presenti ce n'erano solo un paio che meritavano. Gli altri per un motivo o per l'altro non erano granche'.
    Tipo flap abbassati a 45°, serbatoi non allineati con le ali e asimmetrici, vetrino non stuccato.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 11:02
    Ho visto anche un 4-5 di quelli all white. Qualcuno ha notato se a dx aveva la colorazione asimmetrica?
  • modificato 11:02
    Se permettete dato che c'ero anch' io ieri in sola ricognizione ( purtroppo non me ne intendo di 104, in piu' erano anche in una postazione "calda" ) volevo segnalare la moltitudine di 72 uno piu' belli dell' altro, molti dei quali provenienti dalla scuola dei Drive and Fly di Modena.....

    Aggiungerei comunque anche diversa paccottiglia che gira da un po' troppo tempo da una mostra all' altra...

    ciao

    Lucio Z
  • modificato 11:02
    Ciao ric!

    Il 4-5 era dentro una teca, sotto una finestra.... era impossibile da fotografare causa riflessi :-(

    Non sono stato attento al dettaglio....sorry, magari vengo smentito al volo ma non ricordo colorazioni asimmetriche...

    Per lucio è verissimo! C' erano davvero dei bei 1/72... peccato che quel lato della sala sia leggermente piu buio di tutto il resto... (è anche per quello che le foto dei 72 mi sono venute da schifo :-P )
  • modificato 11:02
    Insomma, decidetevi: C'era luce o non c'era luce ? ; )
    Aloa
  • modificato 11:02
    Luce spettacolare nel 90% della sala..... un pelino piu fiacca dove avevano messo gli 1/72
  • modificato 11:02
    Sabotaggjen, sabotaggjen ! ; )))

    Aloasturmtruppen
  • modificato 11:02
    Hehehehe...... in effetti :-)
  • modificato aprile 2008
    Posted By: zipperHo visto anche un 4-5 di quelli all white. Qualcuno ha notato se a dx aveva la colorazione asimmetrica?
    Ciao Ric,
    era speculare. Sapendo la differenza io e Marco abbiamo controllato ma i due lati erano uguali.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 11:02
    Magari lo hanno premiato come il famoso TF in atterraggio!
  • modificato 11:02
    Non ci ho capito molto alla premiazione. Comunque era fatto bene. Se mi ricordo bene altri errori non ce n'erano, e quello e' perdonabile visto che le foto della asimmetricita' sono appena saltate fuori.

    Ciao,
    Rodolfo.
Accedi oppure Registrati per commentare.