Mig 21 Eduard

modificato gennaio 2011 in L'aeroclub (in topic)
Pian pianino procedono con i testshot, proprio oggi hanno fatto vedere serbatoi e carichi alari :-)



Siamo circa 6 mesi dopo il primo testshot delle prima stampata.... dai che ce la fanno!

B-)

Commenti

  • Quindi tra 3 anni dovrebbe uscire...
    :D
  • Secondo me come ho ampiamente detto nei forum inglesi che frequento, quelli della Eduard hanno fatto una stupidata.

    Potevano fare la versione F-13, la prima versione in grande serie del Mig-21 e che non esiste in scala 1/48 a meno di non usare la rara e poco rintracciabile conversione in resina della NEOMEGA.

    Potrebbe invece essere che la versione F-13 venga messa in commercio dai cinesi poichè in 1/32 i cinesi questo modello mi pare che lo abbiano fatto.

     

  • modificato gennaio 2011
    ..."Recently finished artwork for long time awaited Eduard’s MiG-21 in 1/48. The very first release of that kit (March 2011) will be in “MF” version and will contains six markings in basic ProfiPACK kit and ten markings in the “prepaid edition” (more information here and also January 2011 issue of Info Eduard)"

    Quindi ci siamo!!! :-)
  • Mi piace il termine "basic profipack kit".... se i profipack sono basic, che cosa sono le cose  che vendono tutti gli altri ???
    :9
  • ma perche nn lo fanno in 1/72..az...
  • noto che ora la Eduard, dopo essersi inventata negli anni le linee Profipack, Weekend ,ecc ... approda alla dimensione "Prepaid" .... quando i kit su commissione ?

    B-)

    Aloa
  • ma perche nn lo fanno in 1/72..az...
    appunto come detto prima, su commissione..........minimo ordine 25.000 pezzi, prego inviare bonifico a Sulc in persona.
  • 25 000 ? Molto meno Video, molto ma molto meno ... prima o poi comunque ci arriveremo al kit su commissione, e non fra così tanto.
    Aloa
  • modificato gennaio 2011
    ma dove avete visto le immagini?

    linkare please



    ):)

    ..spero ne vendano a palate così si convinceranno a riesumare anche l'F-4 .. eddai Martina Kurakova  -qua gatta ci Kova -  ..facce sognà!!  
  • Ma scusa, cosa te ne fai di un F4 Eduard in 48 nel 2013, quando già Academy ne ha pronto uno per quest'anno ?



    A Martina ho già spiegato io che non vale la pena insistere sull'F4, ma piuttosto devono iniziare a fare quanto promesso già lo scorso anno, ovvero quei 72 ... e incrementare pure la famiglia ... di modelli intendo.

    E Martina mi ha detto ok, il tutto dopo una lunghissima telefonata, come usa oggi ! 
    :-9  Aloa
  • le foto delle stampatine dovrebbero essere quelle su facebook 


  • Ecco le ultime immagini :-)
    Tratte dal loro FB
    image

    image

    image

    image

    imageimage
  • modificato gennaio 2011
    Ottima per altro la scelta della versione di esordio.
    Aloa
  • molto attraentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    0:)
  • modificato gennaio 2011
    Non dovevano essere 6?
    Bisogna sperare che la propria preferita sia in mezzo a quelle 6 su 10 mi sa..
  • Ecco fatto! a marzo altra fuga di euro dal mio conto verso quello del signor Eduard... :-L
  • Ecco fatto! a marzo altra fuga di euro dal mio conto verso quello del signor Eduard... :-L
    ....credo non sarai solo....
    0:)
  • modificato gennaio 2011
    belli tutti, ma  m'attizzano 'na cifra quello DDR e l'egiziano senza fascioni arancioni.
    Le decals alternative gia' non mancano, ma dopo questo kittino sicuramente ne avremo delle altre.
    Qualcuno ha mai acquistato direttamente da Eduard? Ho letto che sopra i 100 dollari in Italia spediscono aggratisse...

  • Io farei bene i confronti con negozi tipo Hannants e Misterkit, se vuoi restare sull' Italia...
  • Molto interessanti le opzioni, anche se qualche cosa di più "esotico" non ci sarebbe stato male, tipo nigeria o angola. Ma non mi sorprenderebbe se facessero anche una scatola con opzioni de genere più avanti
  • Molto interessanti le opzioni, anche se qualche cosa di più "esotico" non ci sarebbe stato male, tipo nigeria o angola. Ma non mi sorprenderebbe se facessero anche una scatola con opzioni de genere più avanti
    Vuoi che si brucino la possibilità di fare nei prossimi anni un tot di rebox, weekend, special, superbox ecc.ecc.
    Su questo saranno andati a fare un corso da Matsumoto Hasagawa in persona.....
  • Ecco le prime immagini del modello assemblato :-)
    Seguiranno tutta una serie di accessori in resina della linea Brassin

    image

    image

    image

    image

    image
  • massa largo quel parabrezza ... sai che scalinazzo che viene fuori a modello finito ?

    Se sarà così anche il definitivo ho idea che per la seconda volta stanno cadendo sui trasparenti ...
    :-D


    Aloa

  • massa largo quel parabrezza ... sai che scalinazzo che viene fuori a modello finito ?

    Se sarà così anche il definitivo ho idea che per la seconda volta stanno cadendo sui trasparenti ...
    :-D


    Aloa

    Noi non ci scandalizziamo mica, andremo giù di raspa e flessibile, voi siete solo invidiosi........
  • mancava il video :-D


  • Albert...ci fai il resoconto d'uscita ..ormai..come se seguissi una Lancia!!!
    :9
  • Primissima recensione online :-)

    http://www.aeroscale.co.uk/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=6101

    Non vedo l'ora di darci una bella occhiata :-D
  • ma non venderanno nulla, avranno scatole su scatole invendute ... fra un po' lo svenderanno a 5 € al pezzo pur di recuperare un po' di liquidità ... troppi pezzi, troppo dettaglio, troppo caro, e poi la scala proprio toppata ... oggi nessuno si fila più sta 48

    :-9 Aloa
  • modificato marzo 2011
    ma non venderanno nulla, avranno scatole su scatole invendute ... fra un po' lo svenderanno a 5 € al pezzo pur di recuperare un po' di liquidità ... troppi pezzi, troppo dettaglio, troppo caro, e poi la scala proprio toppata ... oggi nessuno si fila più sta 48

    :-9 Aloa
    Una cosa del genere l'ho letta solo quando l'editore di un libro contestava al suo "concorrente" di aver prodotto un libro sullo stesso argomento con troppe foto, troppi dettagli, troppe informazioni :-D :-D
  • Fatemi capire, con i nostri soldi anticipati questi si sono finanziati la stampa della versione profipack già in vendita da giorni.

    Non che sia una novità, World Air Power dei bei tempi faceva la stessa politica, certo che noi siamo proprio dei bei fessi a cascare in queste trappole, e non venitemi a dire che ne valeva la pena per due resinucce in più e il diploma (sempre da fessi.....).

    Ma che vadano a fare in..............

  • ..io infatti aspetto di trovarlo sul mercato dell'usato a meno della metà :o)

    .. certo che in effetti potevano aspettare un paio di settimane in più per il profi :P

  • Personalmente aspetterò l'edizione week end...

    :D

  • Io invece aspetterò la versione Dual Combo da comprare in società con un amico 

    :D

    Già fatto un paio di volte con notevole risparmio..

  • io aspetterò la versione in 72, che dicono potrebbero fare ... nel mentre raccolgo documentazione sulle versioni e colorazioni cubane, egiziane, angolane B)

    Aloa

     

Accedi oppure Registrati per commentare.