88 in 48

modificato dicembre 2010 in L'aeroclub (in topic)
Pronto per gli sfaccali l'88 Italeri in 48
image
image
image
Aloa

PS: data la natura del pezzo il suo inserimento nella sezione aeronautica ha le sue incontestabili ragioni

:P

Commenti

  • Abbattere tutti gli Spit a tiro!!






    Dio stramaledica gli'inglesi     
  • E' gia' disponibile??
  • Non sembra malaccio, anzi.

    >:)

    Ma dove l'hai trovata questa new? Sul sito Italeri non ho trovato nulla!!!

    Hai per caso qualche bella new di mezzi militari in 1/72, Giovanni?

    :D

    Giovà, anche quest'anno: FAI O MIRACOLO!

     

    ;)

    Alan

  • fossi in te me la metterei via ... da Italeri non ti aspettare nulla che non sia un bel FAST ... con quello che comporta questa scelta.
    Ormai mi pare chiara la strada che intendono seguire.
    Per i kit che piacciono a te guarda ad oriente, Dragon in particolare. Trumpeter per quest'anno mi pare abbia mollato un po' il settore 72.
    Vedremo che paio di pezzi nuovi farà Revell.
    Da tenere d'occhio Zvezda che realizza sì dei FAST, ma grazie alla tecnologia che utilizza, sono meglio di altri FAST ... solo che bene o male , considerando che hanno appena iniziato, i mezzi alla fine dovrebbero essere piuttosto scontati come soggetti.
    Dragon, guarda Dragon ... li avrai già visti annunciati i tre recenti: Jeep, LVT e 222 tedesca ... per ora.

    Aloa
  • ... li avrai già visti annunciati i tre recenti: Jeep, LVT e 222 tedesca ...

    In che scala?

    :D
  • Kameraten, sono in skala che te non interessaren, Yaaa, 72en, non 48tten , Yaaaa !
    Pekkaten per te ... ma jeeppinen e 222 mi pareva già esisteren in 48ttten, Yaaaa .... tu vedere Katalogo Tamiyen e ICM ...
    Aloen 
    :-D
  • Infatti...era per l' LTV che ero curioso!!!

     

     

    :p
  • Tamiya potrebbe intimare ad Italeri di realizzarlo in 48, come ha fatto per AB41 e compagnia ...  Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.