Ahi, chiude altro marchio ... scoperto il trucco

modificato dicembre 2010 in L'aeroclub (in topic)
... non chiaro se definitivamente o se ci sono speranze di una ripresa più avanti.



http://www.goffymodel.com/


Goffy model chiude i battenti ... e sebbene non sia certo uno dei più noti marchi di set della Cechia, devo dire che faceva diverse cose interessanti, anche perchè era l'unico a coprirle ... per cui se le trovaste e foste interessati, non lasciatevele sfuggire, potrebbe essere l'ultima occasione.

8-X



Aloa




Commenti

  • Nooooooooooooooooo!!!!!!

    Con tutto il ben di dio che facevano in 1/72 per i mezzi militari non poteva chiudere così!!!

     

    :(

    Alan

  • modificato dicembre 2010
    A giudicare da quanto si legge sul loro sito, chiudono nel senso che chiudono il negozio online, ma solo per le festivita' natalizie:

    "From Dezember 2010 we temporarily stop ordering through our
    e-shop"

    Ho capito male?

    Luca
    LIN
  • A me è arrivata una mail di hannants confermando che goffy chiude i battenti e non sembra solo per le festività ..speriamo sia solo il frutto di un "misunderstanding"
  • si parla di chiusura della produzione, cessazione dell'attività, non una pausa natalizia per vacanze.
    Lo confermano più distributori europei.
    Aloa
  • chiusura con il trucco.
    Dunque, dunque, dunque ... a quanto pare e con numerose conferme da fonti ufficiali, il marchio Goffy model chiude i battenti.
    Che fine farà tutto quel ben di dio che produceva ?
    Ebbene, chi è il signor Goffy ? Non è forse lo stesso che ha lanciato una linea che con altro nome, ma sempre con simboletto un cagnolino, sta producendo a spron battuto, apparentemente con un successo molto superiore alla Goffy La Black Dog ... ma il signor Goffy e il signor Black Dog sono la stessa persona !
    Molto probabilmente la chiusura effettiva del marchio Goffy non significherà la perdirta di quanto prodotto, ma semplicemente il versamento dei prodotti Goffy sotto il marchio Black Dog, che probabile come marchio funzioni meglio .... potere di un nome.
    Tutto da confermare, però visto che il produttore è lo stesso, non penso che non tenterà di commercializzare le cose Goffy, spesso uniche ... e niente male per altro.

    Aloa 
  • modificato dicembre 2010
    bhè si black dog suona come un black box, decisamente meglio dei set goffi

    :D
    ..sicuramente vende bene perchè ha scelto dei soggetti molto gettonati come il 190, migliorando quel poco che è migliorabile dell'eduard..certo a vederli mi sembrano settini molto più modesti seppur sampati molto bene rispetto ai mega settoni goffy che, benchè costassero uno sproposito poi in soldoni non credo ne vendesse molti..mi vengono in mente i set per l'S-3, in particolare il megacockpit che, anche volendo, a modello ultimato rimane poco da vedere ...
    Dei goffy mi sarebbe piaciuto prendere le nuove seamless per il phantom, erano andate a ruba su hannants, spero le ristampi presto, in fondo questi mini set alla quickboost, se azzeccati, penso fruttino assai meglio dei mega set troppo eccentrici...
Accedi oppure Registrati per commentare.