Preview degli Spit late marks della Admiral in 1/72

modificato dicembre 2010 in L'aeroclub (in topic)
http://modelweb.modelforum.cz/view.php?cisloclanku=2010120009

Non sembrano malaccio, anche se i due Mk 5 della Sword mi sembrano un pochino meglio come finezza di dettaglio. Che ne dite?

Mi sa che il seafire me lo faccio :-)

Commenti

  • Non sembrano malaccio, ma non solo i Mk.5 sword sembrano meglio, anche il nuovo Mk.22 della mpm sembra meglio, tanto che mi sa che tra i due andrò sull'MPM. Anche se dipenderà poi dal prezzo...

    Comunque questi sembrano una buona base su cui un po' di dettaglio in più sarà da aggiungere. Mi da l'idea che molti pezzi siano tralaltro presi da kit di spitfire vari...

    :ar!
  • modificato dicembre 2010
    purtroppo per AZ-Admiral i kit MPM, per quanto visto già in rete, sono più dettagliati http://www.modelforum.cz/viewtopic.php?f=97&t=50187&st=0&sk=t&sd=a
    .. per cui se MPM dovesse coprire anche tutte le versioni AZ varrebbe la pena attendere che li faccia uscire per l'appunto MPM sotto i vari marchi Special Hobby e compagnia.
    http://www.cmkkits.com/en/news/late-version-spitfires/
     L'Mk 22 lo inscatolerà Xtrakit, mentre alla SH dovrebbe essere destinato l'Mk24 ( tanto cambiano solo le decals se faranno le cose correttamente ).
    http://www.hannants.co.uk/product/XK72014
    Admiral-AZ ha pure già annunciato una serie speciale, chiamata Silver, in cui coprirà l'Mk 21.
    http://www.legatokits.cz/legatopl72.htm
    MPM Xtrakit dovrebbero coprire più o meno le stesse varianti di AZ-Admiral dividendosi le varie versioni , in più MPM dovrebbe pure coprire l'Mk 47, che AZ-admiral non coprirà, almeno non pare intenzionata a coprirlo dovendo modificare l'ala.
    Certo c'è da attendere, per chi ha fretta l'AZ admiral già esiste ... ma la nostra pila è veramente così scarsa da non poter attendere anche diversi mesi ?  

    Aloafragliattendistiperpilaelevata

Accedi oppure Registrati per commentare.