parere su negozio on line

edited December 2010 in L'aeroclub (in topic)
Conoscete questo negozio ? Qualcuno ha fatto acquisti da loro?

http://www.relishmodels.co.uk/

Commenti

• edited 6:47PM
    io. ottimi.

veloci e precisi.

ciao

max
    Grazie!
    ..tentatori....

:'-(
    Confermo, veloci e precisi.. prezzi leggermente piu bassi di hannants, ma non hanno la stessa estensione di catalogo
    Peccato che tutte le cose che ho cercato siano fuori stock, se no avrei comprato qualcosina.. ma forse è stato meglio così per il portafogli :-D
    Confermo anche io che Relish Models è interessante ma... attento al numero di cose che compri perchè le spese postali si alzano TROPPO...:-9

Nel senso che se comperi un kit 1/48 le spese di spedizione sono GIA' alte ma se appena aggiungi qualcosa vai MOLTO, TROPPO su con la spesa.

Ho il sospetto che il tizio (Relish Models è un one man show) ci marci con le spese postali.

Dato che compero molto dall'Inghilterra ho visto che un kit scala 1/48 (Phantom Hasegawa) costa come spedizione attorno alle 5 sterline, ma relish parte già  con oltre 7 sterline.

In più aggiungo che tutte le volte che ho preso qualcosa a lui è stato lento nella spedizione.
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social