Natale si avvicina..avete preparato le letterine?

modificato novembre 2010 in Torre (annunci)
..tempo di regali e regalini, dicaimo anche autoregali e sperperamenti vari...>:-)
(Messaggio subliminale per Albert ;-) )
ma non vi manca un po' la sezione mercatino di WS?

Ecco le decals che sto cercando:
-1/48 aftermarket per un A-6E High-vi (non mi piacciono quelle attualmente prodotte dai vari produttori degli states percui valuto vecchi fogli superscale/microscale... )

-1/72 e 1/48 tomcat VF-84 Low Viz - Desert Storm "Nose Art" (c'era una volta fightertown e superscale..)
-1/48 Isradecals Vautour (anche parziale)

Armamenti in 1/48 : 2 TER e 6 M-117
Aim-7 sparrow da vecchie scatole monogram (no da scatole di phantom hasegawa)

Ciao
Lucio

Commenti

  • modificato 7:37
    La mia Iwata è in arrivo dagli states... che altro vorrei??? Sto seriamente pensando ad un Wingnut in 32, magari un Albatros.......:-D
  • modificato 7:37
    Caro Babbo Natale.
    magari un pochino di tempo in piu' mi farebbe bene, vorrei aumentare la mia costruzione di modelli ferma a 5-6 aerei l' anno..
    Se proprio vuoi essere buono, anche un Auster Antartic Airfix mi farebbe felice, lo cerco da tempo.
    @o.:-B:-B:-B
    lucio z
    Ps attento con la slitta, il mio vicino ha messo un antennone con la lucina, fa il radioamatore...
  • modificato 7:37
    Ogni anno, guardando la pila di scatole più alta dell'albero di Natale ... ma non il mio, che sarebbe tutto sommato ancora gestibile, ma quello del centro città , fatto arrivare da non ho idea quale foresta del Trentino Alto Adige ... mi riprometto di non comprare più scatole, tanto c'è tranquillamente un mondo da prendere di accessori, decals, ecc ... però come fai a resistere quando vieni provocato in questo modo:
    ArtModel Yak 141
    ArtModel I 185
    Sword Spit Mk Vc Trop
    Sword Spit Mk Vc
    Italeri MAS 538
    MPM Spit Mk 24
    AZ Spit Mk 24
    ... e fortuna che Dragon ha messo fuori solo uno delle dozzine di kit annunciati, perchè ...
    Ok, tanto sono modelli che alla fine arriveranno tutti post Natale ... W la Befana !!! :-D

    Aloa
  • modificato 7:37
    Io agli Spit sword, ci farei un pensierino se fossero fatti davvero bene 0:-)
  • modificato 7:37
    Mah, tutto sommato avrei bisogno di cambiare l'auto, se Babbo Natale mi portasse quella poi per i kit faccio da solo... :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.