On line lefoto della mostra dell' AMB di Brescia

modificato giugno 2011 in Torre (annunci)
http://www.tantopergioco.it/immagini/mostre/nggallery/mostre/mostra-amb-brescia-2010


Bella manifestazione, un botto di modelli e modellisti! :-O

Commenti

  • modificato 2:49
    Questo aumenta il dispiacere per non aver potuto esserci..
    Grazie per le foto
  • modificato 2:49
    Ciao albert,
    Mi puoi fare un piacere? Mi puoi dire se tra gli aerei ti ricordi di aver visto il mio Dora 9 yellow 11 in 1:32 completamente aperto, motore sportelli carlinga ecc ecc? Non dico che mi aspettavo un riconoscimento.. Ma la cosa che mi stupisce è che non ho trovato neppure una foto on line..neppure sul sito ufficiale.. Mah,
    Zerone
  • modificato 2:49
    Ciao Zerone!

    Mi pare di ricordarlo, si! Magari Riccardo, Rodolfo e Marco, che erano con me possono darti conferma...

    Purtroppo ho fotografato solo una minimissima parte dei modelli in concorso...c'era una calca pazzesca dentro le stanzette :-|
  • modificato 2:49
    Ciao Zerone,
    mi dispiace ma anche io non ho avuto molto tempo per poter apprezzare tutto quanto e foto ne ho fatte pochine, ma quasi tutte di modelli in 1/72. Tra l'altro, appunto data la calca e la mancanza di tempo, mi sono concentrato sulla 1/72, navi, auto e moto, e non mi ricordo ce c'era il tuo o meno.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 2:49
    ok.. grazie comunque a tutti..

    z
  • modificato 2:49
    Io non ho foto, il modello lo ricordo, ma immagini nulla, sorry!

    Ric.
  • modificato 2:49
    Io ci sono stato sabato, intorno alle quattro e mezza. Direi che ho fatto bene visto che c'era pochissima gente ed ho potuto guardarmi i modelli con tutta calma senza dover spingere :-D
    Anche secondo me la mostra è riuscita più che bene, un sacco di modelli, alcuni davvero notevoli.
    Mi permetto di fare un unico appunto, i tavoli posizionati contro il muro non consentivano di vedere in modo ottimale i modelli più lontani. Anche l'illuminazione non era il massimo, complice anche la giornata grigia...:-( ma niente di tragico.
    Ovviamente il mio portafogli non è stato immune dal richiamo degli stand presenti sotto il tendone di fronte alla mostra...
    Ho portato via il cockpit della Aires per F-5E e il nuovo Mi-24 della Zvezda...eccezionali entrambi!
    Se a qualcuno interessano delle foto del soggetto...basta chiedere.

    Ciao
    Mirco

    p.s. purtroppo neppure io ho fatto foto al modello di Zerone...sorry
  • modificato 2:49
    Ciao Mirco!

    Com'è il cockpit per l' F-5E? 0:-)
  • modificato 2:49
    Ciao Albert. peccato non averti incontrato a Brescia!
    Il cockpit della Aires è davvero bellino...fa prudere le mani :-D
    Ecco le foto:
    CONT_01
    Photobucket
    Photobucket
    Photobucket
    Photobucket
    Photobucket
    Photobucket
    FOTOINC_01
    CANOPY_01
    ACC_03
    ACC_02
    ACC_01
    PROVA_01
    I dettagli sono belli e precisi come sempre, la resina non è dura, si lascia tagliare e carteggiare senza difficoltà .
    Mancano le pareti laterali e alcuni dettagli erano già  molto buoni nel kit della AFV. Qui però è fornito il sedile più recente e la zona del meccanismo di apertura del tettuccio è favolosa, mentre il pannello strumenti in fotoincisione è forse un pò troppo "piatto" rispetto a quello reale.
    Nota veramente positiva: va su che è un piacere senza nessun tipo di intervento (vedi ultima foto...)! non c'è neppure bisogno di rimuovere la resina in eccesso sotto la vasca.
    Ora servirebbe un bel paio di scarichi fatti come Dio comanda...

    Ciao
    Mirco
  • modificato 2:49
    Bellinooo il cockpit :-)

    Secondo me scarichi e magari vani carrelli non tarderanno ad arrivare...
Accedi oppure Registrati per commentare.