T-33 Sword

modificato settembre 2010 in Torre (annunci)
Mi allaccio alla discussione di qualche tempo fa sui nuovi Reggiane della Sword.
Forse mi sbaglio ma è sfuggita l'uscita di 2 scatole del T-33 sempre della stessa ditta.
Ne ho presa una a fine agosto (ovviamente quella con insegne Italiane) prima di andare in ferie e devo dire che per me per essere uno short run è un buon kit.
L'abitacolo è discreto vista la scala,con strumentazione in rilievo e seggiolini in resina.
L'unico problema per il momento che ho notato è la non perfetta corrispondenza del muso,come se ina parte della fusoliera puntasse verso il basso,niente comunque di preoccupante.
A presto le foto

BMAT

Teco

Commenti

  • modificato 2:16
    quello che ha fatto scemare l'interesse per il kit Sword del T 33 ( una delle scatole ha pure decals italiche ) è stata senz'altro la sorpresa dei due kit italiani, che contrariamente al T 33 non erano stati annunciati, ma dobbiamo aggiungere anche l'immimente uscita , si parla di Natale, del kit della giapponese PLATZ, kit "tradizionale".
    La Platz ha dimostrato di saper lavorare molto molto bene, forse questa bontà  la si pagherà  in termini di costo ... mi chiedo se Italeri, dopo aver commercializzato i drone, saprà  anche cogliere questo T 33 .... ma si parla sicuro di 2011 se non oltre ...

    Aloa
  • modificato ottobre 2010
    Interessante come soggetto, è in 72, giusto ?
    Ho giusto delle decrepite decals esci in casa, che sia il caso di comprarne uno e usarle ?? :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.