Ma che sfiga !

modificato settembre 2010 in Torre (annunci)
Sul famoso sito di aste,, sempre quello, becco una vera rarità : il -2 dell' NF 104 A!!!
Ovvero il manuale di manutenzione della versione a razzo dello spillo (ne hanno convertiti 3!).
Chiedo la spedizione ipertraccomandata con guardia al seguito e controllo satellitare del pacco pagando la relativa gabella.

Il, anzi la tipa, mi manda il tracking number e io questa mattina tutto baldanzoso, vado sul sito dell' USPS, metto il codice nella apposita finestrella e,.... scopro che il pacco è diretto... in Isralele!!!!

Ma come cazz ha fatto a sbagliare l'indirizzo!?!

Le ho appena scritto per capire cosa cazzarola abbia combinato ma temo che non sia un errore del sistema.
Ora speriamo che rientri all'ovile presto e me lo rimandi

Ma porcaccia la maledetta, $£"!&%$%&/ (amministratori predisporre una faccina di incazzato a morte!)

Commenti

  • modificato 9:48
    ...concordo... con $£"!&%$%&:-O:-D
  • modificato 9:48
    Se può interessare, un piccolo update.
    la venditrice conferma di aver scritto giusto l'indirizzo e probailmente l'errore l'ha fatto la posta.
    Quello che mi preoccupa è ora il livello di radioattività  del pacco quando arriverà .
    Per entrare in Isralele, con i tempi che corrono, sarà  stato sottoposto a qualche radiografata da diversi kilotoni!
  • modificato 9:48
    Per fortuna che è un manuale di un sistema d'armi "desueto"...altrimenti avevi già  sotto casa le forze speciali :-D
  • modificato 9:48
    Uhm! Secondo me, un girettino sul lago d'Iseo quelli del Mossad lo fanno comunque volentieri... :-9

    Luca
    LIN
  • modificato 9:48
    Una buona notizia, almeno così sembra.
    Dal sito delle poste ammmericane il pacco sembra ora finalmente in Italia. Qualche dipendente smart si è accorto dell'errore ed ancora più smart lo ha dirottato a destinazione senza rimandarlo al mittente.
    Resta un'ultima minaccia, forse ancora peggiore,....... L' SDA!
  • modificato 9:48
    Non è una minaccia, è la certezza che consegneranno con:

    - sdoganemento
    - servizio consegna a domicilio (sic!)
    - IVA
    - balzelli vari.

    e te toccherà  pure ringraziare!

    marcomancoilpacchettodaventottoeurinièpassatoindenne! :'-(
  • modificato settembre 2010
    Pare che il famoso pacco sia uscito ieri pomeriggio - finalmente - dalla nostra dogana.
    Facevo il raffronto con la dogana in Israele: 2 minuti; dogana italiana:... 4 giorni! :-(
  • modificato 9:48
    Incredibile! Pacco arrivato, con 11, 1 € di gabelle varie, ma finalmente è qui!
  • modificato 9:48
    ;-);-);-);-);-)
Accedi oppure Registrati per commentare.