Bandi concorso IPMS e Knights on line :-)

Commenti

  • modificato 3:18
    Grassssssieeeeee:-D:-D:-D

    Marco
    F-104 4ever
  • modificato settembre 2010
    Ovviamente se avete dubbi&domande&perplessità  per Novegro chiedete qui, Marco vi sarà  senz altro d'aiuto ;-)
  • modificato settembre 2010
    Per facilitare le iscrizioni chi lo desidera può mandarmi all'indirizzo spillone1@katamail.com la scheda già  compilata ed inoltre x chi vuole domenica prossima (19/09/2010) saremo a Varese x il concorso del Club Asso di Spade da dove faremo un servizio navetta per Novegro.

    P.S. Mi raccomando partecipate numerosi!!!!!;-)

    Grazie
    Marco
  • modificato 3:18
    C'è qualcosa che non torna nella formattazione del foglio di iscrizione per IPMS Milano a Novegro , me ne sono accorto solo dopo aver stampato e fatto 10 copie :-O
  • modificato 3:18
    Ciao Pierpaolo, se mi dai la mail ti mando il tutto.

    Marco
    F-104 4ever
  • modificato 3:18
    Si in effetti c'è qualche errorino nella formattazione, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere che spedisco via mail il bando in word
  • modificato 3:18
    ;-);-)

    rubo i tuoi 0:-)
  • modificato 3:18
    Ah niente , il problema è che me li son stampati al lavoro in uno dei rari momenti in cui non c'era nessuno , ora dovrò sfruttare un altro momento oppure ve li prendete così :-D
    Vengo su domenica con una dozzina di modelli , l'ingresso è libero , giusto?
  • modificato 3:18
    Posted By: PierpaoloAh niente , il problema è che me li son stampati al lavoro in uno dei rari momenti in cui non c'era nessuno , ora dovrò sfruttare un altro momento oppure ve li prendete così:-D
    Vengo su domenica con una dozzina di modelli , l'ingresso è libero , giusto?
    Se vieni su domenica 19 la consegna modelli è all'ingresso espositori lato paese (non so se l'hai presente), io non ci sarò dato che sono su a Varese, comunque se hai problemi puoi puoi contattare David il suo cell è sul bando di concorso.

    Marco
    F-104 4ever
  • modificato 3:18
    Sistemato i Pdf con quelli di Luca ;-)
  • modificato 3:18
    Solo ora ho notato che la consegna è possibile farla anche sabato , forse è preferibile.. (così mi faccio un giretto da Mr.Kit :-D )
  • modificato 3:18
    Posted By: PierpaoloSolo ora ho notato che la consegna è possibile farla anche sabato , forse è preferibile.. (così mi faccio un giretto da Mr.Kit:-D)
    Comunque ti aspettiamooooooo;-);-)
  • modificato 3:18
    Son passato oggi.. ho preso giusto qualche goccia di pioggia.. :-O
  • modificato 3:18
    Ciao a tutti, onde evitare che girate a vuoto voglio avvisare tutti i modellisti che devono ancora portare i propri modelli al concorso I.P.M.S. Milano che quest'anno il nostro stand non sarà  ubicato nel solito posto di fronte al meccano ma sul lato opposto del padiglione centrale vicino allo stand RIPA.

    Grazie

    marco
    F-104 4ever
  • modificato 3:18
    Noooooooooooooooo niente dentiere quest'anno???? :-9 :-9 :-9
  • modificato 3:18
    ma non sappiamo se il meccano è rimasto dov'era... :-9
  • modificato 3:18
    Per chi volesse incontrarmi per due chiacchiere o una fustigazione pubblica fate un salto allo stand dell' IPMS Milano ;-)
    Io sarò li o nelle vicinanze sia il Sabato (non all' alba però...) e la Domenica ;-);-)
Accedi oppure Registrati per commentare.