bae hawk T1 red arrows WIP

modificato agosto 2010 in L' Hangar (WIP)
Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

kit airfix e cockpit neomega.... devo dire che non ho grande esperienza con i neomega (ne ho usato solo uno su un f16) ma non mi entusiasmano nè come fitting nè come dettaglio.

Sta cosa delle cavernine per gli strumentini da colmare a forza di vecchie decal e Punch&Die è mortale.

Il wip si ferma al momento qui perchè sono in attesa di una monografia sull'hawk dall'inghilterra, visto che sugli interni non sono riuscito a trovare quasi nulla.

Max

Commenti

  • modificato agosto 2010
    ora vedo ...aloa
  • modificato 9:15
    ma è necessario impazzire con le decals ?
    Non basta per poi quanto si vede un pennellino e del bianco su fondo nero poi ripassato con un lucido, o una future o quello che vi pare ?
    Secondo me si fa prima ...
    Dopo tutto è un 48 ... fatelo per gioco ! :-D

    Aloa
  • modificato 9:15
    ... ok, dato che il Gullich se non vede non crede :-D :-D :-D gli mettiamo pure un esempio:
    LIC interni 2
    potrai dire che il cruscotto hasegawa ha in riliego gli strumenti e basta andare sopra quelli ... ma in realtà  non è così, ovvero quelli che si vedono come segni bianchi sono fatti a occhio, senza stare a vedere cosa ci fosse sotto effettivamente ... altrimenti sì che diventa un lavoro e non un gioco. Per me rendono uguale ... e la scala è la 48, tranquillo ... però qua te fidi, non è che mi metto a rifar e foto con monetine, sigarette, ecc ... ;-)

    Aloa
  • modificato 9:15
    pennellino? :-O
  • modificato agosto 2010
    mi fido della scala e credo anche se non vedo... bel lavoretto. Forse più facile sul rileivo che nelle caverrnine... :-)

    anyway, la classe non è acqua :-D

    ma sai, noi carrarmatari del 35 e del 48 non siamo così sottili 0:-)
  • modificato agosto 2010
    e ce credo che è un delirio. Il risultato è bello, però troppo elbow per i miei gusti ...