PB2Y Coronado.......follie estive!!

modificato dicembre 2010 in L' Hangar (WIP)
Vinto la settimana scorsa per meno di 10 euri su ebay, mi sono detto male che va lo metto in fondo alla pila ed invece si è rivelato una piacevole sorpresa:

image

image

image


image
non ho saputo resistere e l'ho cominciato subito ma non so se avrò la forza di finirlo, intanto spero di non essermi arrugginito con i vacuform;

image

image

image

il "fit" sembra buono sicuramente migliore di tanti short run;

image

image

Ciao
Sebastiano

Commenti

  • modificato 10:46
    Bene: gente, prepariamoci al nuovo capolavoro di Seba :-D:-D:-D
  • modificato 10:46
    L'avevo addocchiato anch'io questo kittone, per fortuna non ho puntato e l'ho lasciato a mani mOOlto migliori :) in particolare la mia paura e ra come fare ad irrobistire la struttura di un kit così mastodontico e la pazienza che ci vuole a tagliare tutti i pezzi minuti (oltre che a sapere come tagliare..)

    Curiosità : il venditore sembra avere una cantina infinita e frequentemente ha delle chicche interessanti, peccato sia contrario a fare una lista e così si finisce sempre per comprargli qualche kit a spot...
  • modificato 10:46
    Bella scelta di soggetto ! Dalle stampate non sembra male, certo non sarà  una passeggiata... attendiamo foto in progress !!!
  • modificato 10:46
    ECCCCCEZZZZZZZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ... per la prima volta fotografato l'ElbowGrease !
    Fino ad ora se n'era sempre parlato in astratto ma ora abbiamo la prova fotografica della sua esistenza. Notate le tracce sulla fusoliera nella sesta fotografia scorrendo dall'alto ! :-D

    Bel soggettone, certo che la scorta di ElbowGrease che andrà  via ho idea sarà  notevole.

    Aloa
  • modificato 10:46
    Bello, altro capolavoro in arrivo.
    Mi raccomando però, sono moooooolto interessato alla tua GTO, non dimenticarti di farci vedere i progressi.
    :-D
  • modificato 10:46
    Bella Sebastiano.
    Sarà , ma i vacuform piacciono molto anche a me, e vedo che usiamo lo stesso procedimento per tagliarli dal foglio.
    Se l'inizio è così, sarà  un lavoro da seguire sicuramente.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 10:46
    Rodoflo procuratene uno per le dimostrazioni a Novegro! :-9
  • modificato 10:46
    Con tutti quelli che ho già , devo andare a prenderne un altro?:-(:-(

    Ciao,
    Rodolfo.
Accedi oppure Registrati per commentare.