Piccola preview del Prowler della Kinetic

Commenti

  • modificato 10:31
    Albert for President :-D
  • modificato 10:31
    Ecchecaspita! Dove nemmeno Hyperscale ha potuto...
    Mi hai convinto: l'ho ordinato e ne faro' uno degli Jamming Jihad ma sono ancora indeciso tra questo color sabbia e questo grigio.

    Luca
    LIN
  • modificato giugno 2010
    Sono contento Luca che il mio lavoretto ti abbia portato alla giusta decisione ;-);-)

    Hai il foglio dell' Afterburners ? A me piace il terzo esemplare, quello con la bocca e una mimetica a tre toni di grigio. ;-)
  • modificato 10:31
    ...ricordo di aver letto di un tizio su arc che fece delle misure accurate sul monogram (da prendere sempre con le pinze certe dichiarazioni) e ne risultò nella mancanza di 2 mm nella zona del muso e per la quale sopperì con un taglio proprio a livello della pannellatura del radome.
    L'effetto del modello finito in effetti sembrava avvalorare le sue tesi, anche se c'è da dire che nessuno si è mai lamentato del muso monogram (nemmeno i campionissimi).
    Ora dalle tue foto comparative e dalle sensazioni di Luca (che mi hanno contagiato :) .. ) il problema potrebbe essere analogo e la sezione in varie parti più cicciotta del kinetic potrebbe in parte esasperare tale mancanza... anzi volendo proprio fare i rompiscatole sembrerebbe che dalla tua foto con le due semifusoliere fotografate di lato sembra il muso kinetic sia ulteriormente più corto ameno dalla scaletta in poi..(però magari è solo un effetto dell'angolo di scatto?)
    Quickboost in stato d'allerta ? ;-)
  • modificato 10:31
    Adesso la domanda cattiva:-9 :-9 :-9 :-9 :-9 :-9 :-9

    Ma quando lo monti?:-9 :-):-D:-9 :-D
  • modificato 10:31
    Voglio il mio avvocato... e poi senti da che pulpito viene la predica..:-9
  • modificato 10:31
    :-9 :-9 :-9 guarda che sei tu sotto interrogatorio:-9 :-9
  • modificato 10:31
    Albert, ricordando quanto mi dicesti a Trento, se hai preso nuove scatole, alcuni sono stati finiti, o ricordo male? :-9

    :-D
  • modificato 10:31
    Non ti curar di loro ma lascia o bannali :-9 :-9
  • modificato 10:31
    Argomento convincente assai :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.