Mb-326 decal

modificato giugno 2010 in Torre (annunci)
Ho quasi finito l'Mb-326 della Supermodel scala 1/72, mi mancano solo le decal.
Qualcuno ha per caso il foglio della Tauromodel 72-512 e non usa la parte per il 326 e magari vuole venderle o scambiarle?
Ciao a tutti
Guido

Commenti

  • modificato 1:03
    Ciao Guido

    nn ti garantisco nulla pero potrei avere qualcosa per mb326.. nn il foglio della tauro pero.

    Alvise
  • modificato 1:03
    Grazie per l'interessamento.
    Ciao
    Guido
  • modificato 1:03
    scusami guido ,se nn mi sono piu fatto sentire..un po mi era passato di mente di guardare le decals,un po ho avuto dei casini.Sta sera quando torno a casa spulcio il mio archivio e ti dico!(messo l'allert sul cellulare)
  • modificato 1:03
    Non preoccuparti non ho fretta!
    Ciao ciao
    Guido
  • modificato 1:03
    Mi parte ci sia anche il foglio del compianto Bartoli (mondordotto) per il 326.
  • modificato 1:03
    Ah non lo sapevo? E' ben fatto? A me servivano un po' di stencil e magari lo stemma dei 4 gatti del 3° stormo basato a Villafranca.
    Ciao
    Guido
  • modificato 1:03
    Guarda io ce l'ho in 48 ma a memoria cosa contenga,.... almeno le stencils principali ci sono tutte; per i soggetti di certo c'è roba del 6°, 9° e 53°.

    Questa sera verifico ma, sempre a memoria, del 3° mi pare di no.
  • modificato giugno 2010
    Ciao Giuido nn mi sono dimenticato..ma nel primo deposito non ho trovato nulla..adesso tra oggi e domani dovrei passare al secondo e ti faccio sapere..sorry peri tempi biblici!:-(
  • modificato 1:03
    Non preoccuparti, intanto vedo di finire il Bf-110!
    Grazie
    Guido
  • modificato 1:03
    ciao Guido

    scusa per l'attesa..ma ti debbo dare una brutta nes i foglio che ho io della tauro sono

    1. 72-507
    2. 72-515
    3. 72-501

    ...quello che chiedevi tu...niet... l'unica cosa che posso fare in settimana è passare ha un negozietto di zona e dare un'occhiata se lo hanno.Mi spiace per l'attesa e per la sola.:'-(
  • modificato 1:03
    Nessun problema, grazie lo stesso per l'aiuto.
    Comunque sabato ho sentito un altro modellista che dovrebbe avere il foglio Tauro che cercavo e visto che non ha in programma di fare nessun 326 dovrei riuscire ad accalappiarlo :-D
    Speriamo che lo trovi :-)
    Ciao ciao
    Guido
  • modificato 1:03
    Ok trovati gli stencil della Tauro per il 326.
    Qualcuno li ha già  usati?
    Opinioni? Sono abbastanza fedeli?
    Ciao ciao
    Guido
  • modificato 1:03
    Il foglio mondoridotto non ha nulla de 3°, sorry!
  • modificato 1:03
    Ok grazie lo stesso, vedrò di recuperare qualche stemma su e-bay o simili.
    Ciao
    Guido
Accedi oppure Registrati per commentare.