Trumpeter Buffalo in 1/32

modificato aprile 2008 in Il Pub (off topic)
. Un amico mi chiede com'e' in generale ed in particolare del motore.

Che motore e' fornito da scatola ? E' con i cilindri scomposti dal basamento ? E' ok come qualita' ?

Danke!!

Commenti

  • modificato 6:12
    non esiste un Buffalo Trumpeter.
    Aloa
  • modificato 6:12
    Il buffalo Trumpeter è ..una bufala!
  • modificato 6:12
    Non c'è nessun Buffalo Trumpeter. C'è della Special Hobby (scatola F2A-2 e scatolta Buffalo Mk. I) e Czech Model (scatola F2A-3).
    Io ho quest'ultima, acquistata da un amico negli USA lo scorso anno. A me piace, mi sembra un kit sul quale c'è molto da lavorare (è un multimedia, ha resine e fotoincisioni). Il motore è in plastica. ha i cilindri uniti al basamento e può essere dettagliato con cavi candele etc. (non forniti nel kit, ma in 1/32 puoi fare un sacco di autocostruzione!)

    Bello il foglio decal, per 4 esemplari.

    Sergio
  • modificato 6:12
    ...azz...vero, non e' Trumpeter!!


    Sono stato fuorviato! Comunque mi dite che il Czech non e' malaccio, bene, almeno so' cosa rispondergli!

    Grazie!
  • modificato 6:12
    Tieni presente che lo Czech, lo Special Hobby e mi pare pure l'MPM, o è un secondo sempre Special, alla fine sono sempre kit che nascono dallo stesso stampo, anche se con decals e dettagli che coprono le varie versioni differenti.
    Per cui qua la caccia darà  sempre lo stesso animale preso, o meglio, sarà  sempre parte della stessa nidiata ceca ! ; )
    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.