Totti gran "calciatore"

modificato maggio 2010 in Torre (annunci)
E non dico altro per non agitare le acque!:-D



...........primo titulo!:-D

Commenti

  • modificato 5:50
    Eh eh, stavo giusto cercando una sua foto da far accompagnare dalla strofa "ei fu siccome immobile".... :-9
    Adesso sotto con gli altri due tituli !!!
  • modificato 5:50
    Guardatevi i video di Crozza che imita Mou :-D eccezzionali entrambi!
    E' stato bello vederla vincere dopo le dichiarazioni della Sensi .. vergogna a chi?? :-9
    Cmq kissenefrega della tripletta, "a noi ci basta" la champions :-D :-D
  • modificato 5:50
    Si ma andateci piano ragazzi perche' state gia' festeggiandom con i pasticcini la finale di Madrid.

    Ve la meritate e sono d' accordo dopo tutte le amarezze degli ultimi trentanni ( ajax-inter del 72 me la ricordo, avevo 11 anni) ma dovete :

    A) giocare la partita

    B) vincerla

    C) alzare la coppa e dopo fare festa

    Perche' e' meglio uscire in semifinale che perdere una finale...( magari ai rigori)...chiedetelo a :-B

    Lucio z milanista dal 69 ( milan- ajax 4-1 guarda caso al Santiago Bernabeu..)
  • modificato 5:50
    Posted By: lucio z
    ma dovete :

    A) giocare la partita

    Purtroppo ho la gamba rotta e partirò dalla panchina :-9 anch'io prevedo che sarà  dura con i crucchi, sulla carta non sono granchè ma poi non mollano mai e vanno avanti come dei panzer ... sto branco di bacherozzi :-9 ...

    ti dirò sono interista ma l'unica cosa di cui mi vergogno è che abbiano dovuto schierare 1500 agenti per una finale di coppa italia ... dovrebbero pagarli le società  di calcio non i contribuenti! :-B
  • modificato 5:50
    Mah,io preferirei arrivare in finale che perdere prima. Almeno arrivare in finale vuol dire che hai fatto fuori i più forti. Poi la finale si può vincere o perdere per bravura tua o degli altri, per fortuna o per sfortuna. Ma se ci arrivi vuol dire che hai meritato di esserci. Poi puoi vincere come nel 2007 o perdere in modo assurdo come nel 2005,due partite ovviamente scelte a caso.. :-9
    Ma almeno sei arrivato fino in fondo, gli altri no !
  • modificato maggio 2010
    Ammetto che lasciar fuori il romanista che scorre dentro di me e' difficile ma c provero'. Che Totti abbia sbagliato alla grande e' fuori discussione. Una gran brutta caduta di stile, e come tifoso della Maggica mi dispiace, anche se v assicuro che questa notte ho riposato serenamente nonostante la brutta partita.
    E si, perche' la brutta partita non i e' piaciuta per niente...troppi nervosismi in campo, troppe provocazioni. Non mi sono divertito per niente.
    Poi non arrivo a parlare di ODIO CALCISTICO come dichiarato da un giocatore della Lazzie dopo l'amichevole con L'Inter...ma non e' che nutri grande simpatia per certe squadre. Sara' forse perche' non mi sono mai piaciuti sin dai tempi dell'asilo i bambini con gli astucci a quattro piani e 48 pennarelli che potevano permettersi tutto tanto c pansava papino e che tifavano juve inter o milan solo perche' vincevano sempre?
    piccolo sfogo e forza Roma. Nonostante tutto :-):-)
  • modificato 5:50
    Alessio ci sono stati comunque dei cicli di squadre calcistiche per cui si e' tifato simpatia anche se non era la squadra del nostro cuore..

    La Samp di vialli e mancini, il Parma sempre degli anni 90 e come non dimenticare la Roma di Liedholm, Pruzzo e Bruno Conti, quella che perse purtroppo la Champions ( allora si chiamava Coppa dei Campioni ) proprio in una finale a Roma contro una squadra inglese, forse era il Liverpool...scusate ma era l' 84...il tempo passa..

    Scusate anche il prolungamento dell' Ot calcistico.

    lucio z
  • modificato maggio 2010
    Posted By: AlessioB... e che tifavano juve inter o milan solo perche' vincevano sempre?
    blockquote>


    Beh, per tifare inter perchè vinceva sempre bisognava esser bambini negli anni '60 però... :-D
    Allora l'inter vinceva. Poi qualcosa nei '70, pochissimo negli '80, e niente per 18 anni....Ecco, quelli che sono bambini adesso magari tiferanno inter per quello.
    Poi personalmente se non avessi tifato inter avrei tifato l'altra squadra della mia città  (oddio, che cosa terribile !)... mentre non credo che riuscirei ad appassionarmi per una squadra che non sia della mia città . D'altra parte in irlanda ricordo che visto che il campionato locale era semidilettantistico, tutti tifavano per squadre inglesi... tifare per una squadra che non solo non è della stessa città  ma nemmeno della stessa nazione mi ha sempre fatto molto strano !
  • modificato 5:50
    Ma scherzi Giorgio ?

    A parte Hurling e rugby le gesta calcistiche del mitico BALLYMENA UNITED ?

    Scherzo, e' vero comunque quello che dici..

    Lucio Z
  • modificato 5:50
    Pensa che la squadra con lo stadio più grande è il Bohemians di dublino: meno di 8000 posti ! Con squadre come gli Sligo Rovers, i Bray Wanderers, il Cork citty, il St Patrick e il Drogheda, è un campionato coi fiocchi ! :-D
    Quando vedevo le partite in tv sembrava di vedere la C2 da noi.

    Certo col rugby è diverso: lo stadio del Munster a Limerick ha 27000 posti, in una città  di 60,000 abitanti ! Non per niente il Munster ha vinto 2 edizioni della coppa dei campioni negli ultimi 5 anni... nel calcio il massimo è stato passare il primo turno dei preliminari di champions. Anche se le squadre di rugby irlandesi sono una cosa un po' complicata, nel senso che quelle famose non giocano un campionato nazionale ma solo la celtic league e la coppa dei campioni.
Accedi oppure Registrati per commentare.