Con la Diana sul petto...

modificato aprile 2010 in Torre (annunci)
Ho messo on line un pò di materiale scattato a Cervia!

http://www.tantopergioco.it/2010/04/con-la-diana-sul-petto/


;-);-):-(|)>:-):-*

Commenti

  • modificato 1:52
    che belle foto! fantastico il 91. potresti darci qualche dettaglio "tecnico" su come scatti di solito? le immagini sia in volo che a terra sono ottime, belli i colori... e vista la luce non proprio ottimale...che ottiche usi? scusa la curiosità  ;-)...

    ciao!

    roberto
  • modificato aprile 2010
    Ciao!

    Tranquillo nessun segreto :-)
    ho una 40D e uso un Sigma 24/70 F 2.8 per le foto ravvicinate, un sigma 100/300 F4 per le foto in volo. Se sono lontanucci, ci aggiungo il moltiplicatore 1.4x Sigma.
    Questa volta ho usato Iso automatici (400-800Iso tipicamente) e bilanciamento del bianco automatico. Scattavo a 1/800 con AI-Servo...

    Mi pare di aver detto tutto ;-)

    Dimenticavo, c'è un giappo nelle foto a cui dovremmo chiedere tutti un pò di lezioni....:-D
  • modificato 1:52
    E te pareva che l'AM non invitava Katsu, scommetto che è arrivato con la PAN......comunque tanto di cappello, se lo merita, è probabilmente l'unico vero professionista in un mondo di pseudo-tali (Luigino escluso naturalmente).
  • modificato 1:52
    Concordo Maurizio! ;-);-)
  • modificato 1:52
    grazie per le info, interessanti le ottiche sigma, anche se la cosa + importante e' sempre il manico!
  • modificato 1:52
    Posted By: LoRezgrazie per le info, interessanti le ottiche sigma, anche se la cosa + importante e' sempre il manico!
    Certamente l'allenamento e la mano fanno la differenza, ma anche il $$$$$ fa la sua parte....

    Le ottiche "compatibili" non sono malaccio, sicuramente hanno un buon rapporto prezzo/prestazioni, l'importante è entrare in possesso di un buon esemplare...

    ;-)
Accedi oppure Registrati per commentare.