Dopo Hello Kitty...

modificato aprile 2010 in Torre (annunci)
Ho pensato di rinominare il titolo del forum in "Speakers' corner" in onore dell' estinto e rimpianto forum di WS.... speriamo di non fare però la stessa fine >:-)

Commenti

  • modificato 8:56
    Ottima idea Albert

    Marco
    F-104 4ever
  • modificato 8:56
    Beh, per ora non vedo qui certi beceri comportamenti che impazzavano su WS poco prima della sua fine, quindi direi che il rischio non lo dovremmo correre.... comunque, giusto per andare sul sicuro, una toccatina alle parti basse la do lo stesso.. :-D
  • modificato 8:56
    Però si potrebbe mettere come suffisso pure II, come si fa per gli aerei, Corsair II, Lighting II, ecc...
    I beceri comportamenti si sarebbero stroncati subito se ci fosse stata la mannaia di un "terminator" a moderare prima e poi cassare certi imbe in particolare, qua questo problema non si pone, si preferisce prevenire piuttosto che curare !:-9

    Aloa
  • modificato 8:56
    Giusto, bella idea Giò! Aggiorno subito :-9
  • modificato 8:56
    Bella iniziativa! Sembra di tornare ai bei tempi... !
  • modificato aprile 2010
    si ma manca la grafica spartana come quella dell'originale e gli odiosi banner :-D, per chi volesse fare un tuffo nel passato in stile retrocomputer ho visto che... in realtà  il forum non è ancora stato chiuso e c'è stato pure qualcuno che ha ancora scritto in barba della richiesta di ale...:-O
    WS Original One
    se devo essere sincero un po mi manca il mercatino di ws, era molto attivo e si trovavno cosette interessanti :'-( qualcuno si ricorda di aver venduto un Uhu dragon con cockpit gia costruito a 5 mila lire(si c'era ancora la lira..) ? ho aperto la scatolina l'altro giorno..e attaccato qualche pezzettino...sti kit adottati :-D
  • modificato aprile 2010
    Hehehehe :-)
    Vedrai la grafica della nuova versione del forum :-9

    Ho visto anch io che non hanno ancora chiuso il vecchio WS... credo mai lo chiuderanno, in fin dei conti, a loro non costa nulla tenerlo acceso e la pubblicità  ci gira sempre...

    Il mercatino manca è vero... ma è stata una delle fonti principali dei casini di Ale... per questo motivo abbiamo evitato l'argomento...
    Magari si potrebbe fare in modo che ci possano accedere solo gli iscritti al forum... anche se ne limiterebbe le potenzialità ...vedremo :-)
  • modificato 8:56
    Bella idea! Potremo parlare di un sacco di cose, e brindare con un bel bicchiere di Negroamaro!!!
    Sergio
  • modificato 8:56
    L'idea non mi piace. Nella sua semplicità  la trovo solamente GENIALE !!! :-D:-D:-D

    Bella Albert!

    Luca
    LIN
  • modificato 8:56
    yuyuyuuuuuuuuuuuuuuu :-D

    se volete vi butto subito lì un pò di polemica.... giusto per rinverdire i fasti... :-*8-):-*

    vabbeh, che periodo... vi leggo ma non tocco plastica, ho il tornadone e lf111 hb che mi aspettano, ma temo che aspetterano ancora un bel pò... :-(

    ciao

    max
  • modificato aprile 2010
    Posted By: gullich
    ho il tornadone e lf111 hb che mi aspettano
    Ciao Max! hai anche le 2 scatolonze dei prowler che ti aspettano , te ne eri scordato? :-D dai che appena arrivi alle stuccature esce il kinetic/italeri :-9 ..meglio se sto zitto che ne ho preso uno anch'io....0:-)
  • modificato aprile 2010
    Posted By: gullichyuyuyuuuuuuuuuuuuuuu:-D

    se volete vi butto subito lì un pò di polemica.... giusto per rinverdire i fasti...:-*8-):-*

    vabbeh, che periodo... vi leggo ma non tocco plastica, ho il tornadone e lf111 hb che mi aspettano, ma temo che aspetterano ancora un bel pò...:-(

    max

    Ti stimo fratelloooo :-9
    Quest' anno ci si vede a fotografare qualche aeroplanetto, vero?? Verrai a Rivolto, veroooo? ;-):-*
  • modificato 8:56
    boh, quest'anno è un anno in cui tutto sta cambiando.... con mio figlio abbiamo ricevuto un invito a cambray per fine giugno e mi piacerebbe andare perchè mi pare i francesi abbiano le palle sui loro aeroplanetti...

    gli areri gli interessano assai, ma essendo intorno intorno ai 15 ha scoperto anche cose meno volanti e più interessanti ;-)8-) che sensazione, vederli crescere....


    però anche rivolto non mi dispiacerebbe... spero si riesca a fare qualche scatto insieme

    le scatole, quando non mi girano, ormai le apro e chiudo e basta :-9
  • modificato 8:56
    Approvo anch' io Albert..

    Oramai il mercatino sarebbe un fallimento, espertissimi di ebay e con titolari di cantinole e soffitte che da un giorno all' altro tirano le cuoia ....

    lucio
  • modificato aprile 2010
    Posted By: gullich
    le scatole, quando non mi girano, ormai le apro e chiudo e basta
    propongo un equo baratto: la tua montagna di kit per una collezione di matrioske: sono belle, tonde e si aprono e chiudono con un clack, meglio dei tamiya :-9 :-9 :-9
  • modificato 8:56
    Posted By: lucio zApprovo anch' io Albert..

    Oramai il mercatino sarebbe un fallimento, espertissimi di ebay e con titolari di cantinole e soffitte che da un giorno all' altro tirano le cuoia ....

    lucio
    mi scuserete se mi tocco reiteramente le palle.... :-W
  • modificato 8:56
    Mi piace molto la nuova impostazione del sito, la grafica ecc...
    Credo stia diventando sempre più bello, una tranquilla caletta lontana dal caos di grandi spiaggie affollate dove scambiare quattro chiacchere tra amici in relax.
    Questo è un periodo un po incasinato per me, mi collego poco e ho zero tempo per modellare ma vi seguo sempre.
    Buona Pasqua
    Sebastiano
Accedi oppure Registrati per commentare.