Minacce e ricatti

modificato aprile 2008 in L'aeroclub (in topic)
Il "consorzio" MPM ha deciso di iniziare da questo mese con la pubblicazione della loro newsletter una politica di ricatti, minacce e costrizioni verso noi modellisti ! Inaudito.
Pensate che ci informeranno mensilmente su quali kit del loro catalogo sono in esaurimento e quali non saranno più ristampati.
Per esempio fra questi il kit del Blenheim Mk V rimane in soli 30 esemplari disponibile e finiti questi non sarà  MAI PIU' RISTAMPATO, "forever out of production" ! INAUDITO ! Questo è un ricatto, una minaccia, un reato gravissimo perpetrato nei nostri confronti.
Ma lo stesso sarà  per diversi altri di cui viene riportata la disponibilità  attuale irrisoria e l'indisponibilità  perenne finite queste scorte.
Trovate tutto sul sito ufficiale ovviamente:
http://www.cmkkits.com/en/news/mpm-newsletter-04-08/
La newsletter presenterà  anche quei kit di cui si renderanno disponibili ristampe.
Segue per altro nel finale una "curiosa iniziativa" relativa alla ristampa su domanda diretta/prenotazione. Alcuni kit esauriti se raggiungeranno un numero di richieste ritenuto conveniente potranno infatti vedere una ristampa limitata ai soli richiedenti o quasi..... ma andate a vedere che è meglio.
A che punto siamo arrivati: minacciarci in questo modo ! ; )))))

Aloa

Commenti

  • modificato 5:41
    Siamo al sistema Ferrari, praticamente: produzione su ordinazione!!!

    Il concetto "just-in-time" esteso al modellismo.... azz... :((((((((
Accedi oppure Registrati per commentare.