F-15E Family

modificato marzo 2010 in L' Hangar (WIP)
Io vorrei fare i F-15S Sauditi e in futuro i F-15I israeliani,qual'è la migliore base di partenza?Ovviamente la scala è 1/72.Che aggiuntivi ci mettereste?

Saluti

Commenti

  • modificato 1:17
    Se non hai particolari urgenze aspetterei un po' ... una scatola Academy con armamento aggiornato, o anche una Hasegawa ( forse la base di partenza migliore per un F 15, nonostante le mancanze delle scatole E ) ho idea che lo faranno ... non sanno più cosa fare in tema di moderni e continuano a riciclare gli stampi aggiungendo decals e magari qualche arma ... aspetterei, certo se è il tuo imminente prossimo progetto. A quel punto penso che una scatolazza Hasegawa ... ma con opportune verifiche e modifiche per carrello, timoni , ecc... quanto di specifico ha la versione E in sostanza, anzi, I e S, a ben vedere ...:-D
    Aloa
  • modificato marzo 2010
    Se non hai niente in casa da cui partire la scelta migliore per i i derivati dell'E è sempre il kit hasegawa.
    Dell'I che conosco meglio ti segnalo la conversione della isradecal (isracast) Link (che costicchia) , sempre che tu non voglia andare di autocostruzione e magari investire sui bellissimi scarichi P&W Aires con i petali (quelli con i scarichi coperti alla f-16 per capirci), li trovi con la dicitura F-15C early e sono studiati per il kit hasegawa.
    Per le decals oltre a isradecals ci sono anche le sky's decals.

    Cmq Gio ha ragione primo o poi la faranno di sicuro la scatola con tutto incluso..
  • modificato 1:17
    Allora nn niente in casa,quindi qualsiasi consiglio è sempre ben accetto..Anche io tenderei ad aspettare perche spero che Academy cacci fuori un F-15E bello..Per il momento il mio obiettivo è fare quelli sauditi,gli israeliani sono in stand by in quanto questioni economiche consigliano di non comprare materiale se nn strettamente neccesario.:-DGrazie dei consigli!
  • modificato marzo 2010
    Qualche anno fa avevo fatto l'Academy e non m'era affatto dispiaciuto.
    Praticamente e' da scatola. Ho solo rifatto le decals, per un esemplare usato in Kosovo nel 1991, dato che all'epoca non esistevano, ed ho copiato in resina il serbatoio esterno ventrale per metterne tre in totale.

    Luca
    LIN

    image image
Accedi oppure Registrati per commentare.