Foto Modena Model Meeting 2010

Commenti

  • modificato 7:28
    Ma foto un pò più grandi no? è un peccato, non sono male ma troppo piccole.....imho.
  • modificato 7:28
    Basta cliccare direttamente sulla foto, oppure (con il tasto destro del mouse) aprirla in un'altra finestra e l'avrai alla dimensione massima.
    Grazie Albert per l'onore che mi hai fatto con 2 foto del mio F-84 in 1/32! :-) Si vede che è piaciuto anche a te, oltre che ad Alesiuccio! 0:-)
    Ciao a tutti i forumisti!

    Luca
  • modificato 7:28
    Posted By: pennacondorBasta cliccare direttamente sulla foto, oppure (con il tasto destro del mouse) aprirla in un'altra finestra e l'avrai alla dimensione massima.
    Grazie Albert per l'onore che mi hai fatto con 2 foto del mio F-84 in 1/32!:-)Si vede che è piaciuto anche a te, oltre che ad Alesiuccio!0:-)
    Ciao a tutti i forumisti!

    Luca

    Ciao Luca!

    Siii! il modello mi è piaciuto, poi l'ho riconosciuto subito e visto che si trovava in una buona posizione per le foto ne ho fatte qualcuna in piu! :-)
    Devo dire che la resa del metallo è davvero convincente! Bravo!

    Speravo di incontrarti....sarà  per la prossima!
  • modificato marzo 2010
    Posted By: pennacondorBasta cliccare direttamente sulla foto, oppure (con il tasto destro del mouse) aprirla in un'altra finestra e l'avrai alla dimensione massima.
    che figura....il bello che l'ho fatto anche per lavoro anche se ormai è qualche anno che sono out, evidentemente mi sto rinc......
  • modificato 7:28
    Posted By: videoaviation
    Posted By: pennacondorBasta cliccare direttamente sulla foto, oppure (con il tasto destro del mouse) aprirla in un'altra finestra e l'avrai alla dimensione massima.
    che figura....il bello che l'ho fatto anche per lavoro anche se ormai è qualche anno che sono out, evidentemente mi sto rinc......

    Susususu c'è di peggio.... :-9 :-9

    All' inizio pensavo che avessi un monitor da 60 pollici... ;-)
  • modificato 7:28
    No, è che sti slide in Java mi spiazzano, io sono ancora rimasto all'html puro editato con il notepad.....
  • modificato 7:28
    Forse c'è ma non la vedo .. esiste una foto di quel dioramino con gli omini che saltan fuori dal mezzo mentre uno spitfire di cui si vede solo l'ombra li mitraglia? L'ho visto alla premiazione ma sui tavoli me lo son proprio perso
  • modificato 7:28
    non credo di averlo fotografato....

    era assieme ai diorami...l'idea è carina anche se non mi piaceva moltissimo...

    Rende una scena dinamica in forma "statica" è parecchio difficile...
  • modificato 7:28
    Grazie per le foto! :-D
  • modificato marzo 2010
    Blasfemiaaaaaaaaaaaa !!!
    Pierpaolo, due Ave Maria e tre Pater per questa tua bestemmia ...
    la foto che cerchi è qua:
    http://www.ambbrescia.com/gite/2010/mmm010/mezzi/mmm_0102.html
    Bellissima idea.
    Però non è uno Spitfire, si vede chiaramente trattarsi di un P 40, direi un E o F o M !:-D

    Aloa
  • modificato 7:28
    Già  , è un P-40 a vedere la sagoma.. Sul grande schermo alla premiazione l'ho visto male e forse ho capito male pure il titolo : un "fire" , insomma , c'era! :-D
    Grazie per aver trovato la foto
    Concordo sul fatto che ci siano dei limiti.. a vedere dove punta l'uomo col fucile , ad esempio , l'aereo sembrerebbe basso e distante ma l'ombra dice il contrario , cioè che gli sta proprio sopra.
    Però è una bella idea e devo dire che non è niente male come è stato fatto
  • modificato 7:28
    Non necessariamente l'uomo tira sul primo caccia ... già  sopra di loro, probabile stia mirando al secondo della coppia che affonda ... raga, studiate meglio la tattica di attacco a bassa quota della RAF... :-D

    Aloa
  • modificato 7:28
    Allora il secondo poteva essere uno Spit :-D
  • modificato marzo 2010
    dimenticavo ho aggiunto l'elenco dei premiati 0:-)
  • modificato 7:28
    seriamente, non è male apporre solo l'elenco, ma senza specificare troppo il peso del premio. Mi piace sta cosa.
    Aloa:-)
  • modificato 7:28
    Posted By: giocaseriamente, non è male apporre solo l'elenco, ma senza specificare troppo il peso del premio. Mi piace sta cosa.
    Aloa:-)
    In realtà  credo sia un "refuso" della copia che mi avevano mandato... ho visto che ora nel loro sito sono complete di oro, argento, bronzo etc..

    Però l'idea come dici tu, non è male... in fin dei conti "evidenzi" un certo numero di modelli per ogni categoria che meritano un riconoscimento, senza per forza stabilire graduatorie..

    ;-)
  • modificato 7:28
    Si' ragazzi ma quanti premi ai figurini.....capisco a volte offerti da questo e da quello...

    Ma io qualche aeroplanino in piu' lo avrei premiato, erano belli almeno la buona meta' ...costruire un aereo non e' meno impegnativo di un figurino...

    E perche' non istituire alche il " worst " , come si fa per la notte precedente a quella degli oscar cinematografici ? :-B

    lucio z
  • modificato 7:28
    Sissisisissisisisisisi così un premio lo vinco anch'io

    marcomedagliamedagliamedaglia:-9
  • modificato 7:28
    Grazie a Luca P., abbiamo anche noi su TPG la foto dell' ombra del p-40 che mitraglia :-9

    http://www.tantopergioco.it/wp-content/gallery/modena-model-meeting-2010/Modena Model Meeting 2010_154.jpg
  • modificato 7:28
    Incomingio a pensare non si tratti di un P 40 ma di un classico caso di "fuoco amico" !:-9

    Aloa

    PS: ora pure l'interpretazione delle ombre dobbiamo metterci a studiare ...:-D
  • modificato marzo 2010
    Ah ecco , era un 202 seguito da uno Spit che mentre seguiva il 202 mitragliava i poveri terrestri.. visto che uno Spit c'era? :-D
    (comunque mi sembra più un P-40.. anche se l'ombra francamente è un po' piccola)
Accedi oppure Registrati per commentare.