Modellismo 1/1

modificato aprile 2008 in Il Pub (off topic)
Ho visto su History Channel un programma dal titolo Tank Doctor in pratica dei tizi (moolto danarosi) in contatto con storici ed appassionati di tutto il mondo recuperano carri armati principalmente della II WW ripristinarli e farli tornare come nuovi, anzi mi correggo li fanno tornare nuovi. E' una forma di modellismo all'avanguardia ..... Nella puntata in questione hanno recuperato un Panther (qui mi scusino i carramatari ma non conosco l'esatta denominazione..) abbandonato all'interno di un laghetto, lo hanno smontato pezzo per pezzo ne hanno ricostruito le parti rovinate e lo hanno fatto marciare... Pensate l'effetto che farebbe vedersi affiancare da un simile mostro d'acciao con tutte le insegne al posto giusto!
Angelo

Commenti

  • modificato 11:57
    Spero che tu abbia registrato la puntata!!

    Ma History Channel dove si trova? Sotto Sky o dove? In quante lingue e' trasmesso? E quanto costa?

    Grazie per le risposte alle mie ossessionanti inquisizioni!!! :))))
  • modificato 11:57
    Purtroppo no! Il canale lo prendi con sky io ho Alice Home TV con il pacchetto sky comprensivo di Intrattenimento e Documentari e costa 15 euro al mese. Ovviamente è trasmesso in italiano, lo trovo molto spettacolare soprattutto quando trasmette la serie "Al Centro del mirino" che tratta di alcuni combattimenti aerei ricostruiti al computer con simulazioni stile IL2. L'ultimo che ho visto è stato quello riguardante la squadriglia tedesca che nel 44-45 speronava i bombardieri americani investendoli in coda o molto bello e avvincente!
    Spero di essere stato esauriente
    Angelo
  • modificato 11:57
    Sto pensando anch' io di abbonarmi a sky con il pacchetto base, escludendo il calcio...... al costo di un caffe' al giorno ho i canali cinema e tutti gli altri basic compreso questo.....memorabile la quattro ore filate di azione dei p-47 che volavano in italia vista qualche mese fa a casa di amici...

    Lucio z
Accedi oppure Registrati per commentare.