Aggiornamentino mostra Phoenix Model Piemonte

modificato febbraio 2010 in Torre (annunci)
Ho messo on line locandina, moduli, regolamento per la mostra organizzata dal Phoenix Model Piemonte.

http://www.tantopergioco.it/2010/02/phoenix-model-piemonte-contest-2010/

Per ulteriori info, chiedete pure a Pierpaolo

:-D

Commenti

  • modificato marzo 2010
    Ciao a tutti
    Volevo informare che domenica prossima , 14 marzo i miei soci ed io saremo a Modena dai Drive & Fly per effettuare il servizio di navetta per la nostra mostra , Phoenix Model Contest che si terrà  il 17 ed il 18 Aprile a S. Sebastiano da Po , una ridente e tranquilla cittadina poco fuori Torino.
    Da S.Sebastiano poi sono previste 2 navette , una verso Verona (A.M.S.) e una verso Roma (Alfamodel)

    Vi aspettiamo :-)
  • modificato 11:54
    Ciao Pierpaolo,
    in largo anticipo la navetta.
    Mi sa che ve li portiamo direttamente oppure se organizzate qualche altra navetta in qualche altra mostra. Sai già  se partecipate a qualche altro evento?

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato marzo 2010
    Ciao Rodolfo
    Che io sappia navette "ufficiali" non ce ne sono , saremo presenti a Euro Models (MMC a Novegro) ma non faremo navetta da lì , come MMC non la farà  da Modena .. Comunque chiedo e ti saprò dire
  • modificato 11:54
    Rodolfo , domenica 28 qualcuno di noi sarà  sia a Cisliano per la mostra dello Iena Model sia a novegro per quella dell'MMC .. a Cisliano avremo un furgone e facciamo una mininavetta , a Novegro un paio di macchine , qualche modello lo possiamo portare a casa.. ;-)
  • modificato 11:54
    Bene , la mostra si è conclusa , è andata meglio di come pensavamo anche se ci siamo fatti il culo più di quanto credevamo...
    Volevo ringraziare TPG per il supporto "propagandistico" e i frequentatori del forum che sono venuti a trovarci o che hanno partecipato al concorso
    Presto saranno online le foto e la lista dei modelli premiati , io ho avuto il tempo di fotografare solo un po' di aerei (ovviamente :-D ) , il tempo di sistemare le foto e le mando ad Albert
  • modificato 11:54
    Ottimo!!!
    E' un piacere dare una mano a chi se lo merita.... :-D:-D

    Quando ti sei ripreso, aspetto una tua mail ;-)
Accedi oppure Registrati per commentare.