Per crociati e banchieri di decals 1/48

modificato febbraio 2010 in Torre (annunci)
Ciao a tutti sto cercando 2 numeri per un futuro Fw-190F-8 del 1.SG2
mi servirebbero solo i due numeri sui fianchi della fusoliera 5 Nero , dovrebbe essere di dimensioni standard che in 1/48 corrispondono a circa 13 mm....
Allego foto dove si capisce com'è fatto all'incirca (chiedo venia per lo spessore variabile ma l'ho fatto di corsa...)
Image and video hosting by TinyPic
non riesco a trovarli da nessuna parte e vorrei fare un kit da scatola senza annoiarmi con le mascherine 0:-)
(una volta esistevano i fogli tally-ho con i numerelli..), mi sembrava addirittura di aver letto da qualche parte che erano contenuti in una scatola tamiya? se qualcuno ne trovasse 2 in banca decals...

Ovviamente pago codici spedizione e disturbo.
Ciao
Lucio

Commenti

  • modificato 11:22
    Dovrei aver a casa un serie di numeri tedeschi.. Ti ci vedo e domani ti faccio sapere,sperando di ricordarmelo:-9
  • modificato 11:22
    Grazie Alvise, mi faresti un grosso favore.
    Ciao
    Lucio
  • modificato 11:22
    Controllo anche io quando arrivero' a casa ;-) Se posti una foto od un profilo mi aiuteresti nella ricerca
  • modificato febbraio 2010
    Ciao Alessio il veivolo appare nel wings of fame 7, ho trovato un francobollo dove si vede qualcosa..
    image
    lo schema mimetico dovrebbe essere è grigio scuro rlm70 con linee sfumate bianche (o Rlm76 o Rlm65)?
    Ciao e grazie anche a te
    Lucio
  • modificato 11:22
    ok, ce l'ho in biblioteca. Quella vera, nn virtuale. :-D
  • modificato 11:22
    Alessio posso approfittare di chiederti se nel wings of fame c'è solo il profilo del soggetto oppure se ci sono anche foto d'epoca?
    Grazie 1000
    Lucio
  • modificato 11:22
    Sul fascicolo in questione c'e' solo un trittico dell'esemplare da te scelto e non mi fiderei neanche tanto. Nell'articolo che tratta le unita' da attacco al suolo della LW c sono foto di altri aerei, ma del tuo '190F neanche l'ombra. Devo avere da qualche parte un altro fascicoletto dedicato al restauro di un F-8 negli States. Mi ricordo che c'erano diverse foto di esemplari con mimetica simile a quella da te scelta e con la particolarita' di avere il blocco motore, il Kraft Ei, in NM.
    Dammi il tempo e t trovo anche quelle foto. Sinceramente ho avuto una giornata mooolto pesante tra lavoro e impicci varii...domani mattina t cerco tutto
    ;-);-);-)
  • modificato 11:22
    Scusami lucio ma ieri sera nn ho avuto propio tempo di vederti ..i numeri.Spero sta sera!
  • modificato 11:22
    Ho trovato qualcosa di interessante: foto e decals per un esemplare simile al tuo. "9" nero, stessa foggia del tuo "5", stessa mimetica e foto con un AB250 sul pilone ventrale e senza parte del copricarrello. Le decals sono da un foglio Techmod allegato ad un libro della Kagero. Interessa? :-):-)
  • modificato febbraio 2010
    Alvise stop con la ricerca, mi converto al 9 nero di Alessio :-)
    meglio qualcosa di documentato che partire con qualcosa di solo sentito (con tutto il rispetto di Geoff Coughlin, ma si sà  che i Pro tutto possono...anche scrivere che uno trova tutta la documentazione che vuole sul soggetto 5 nero sul WF.7 :-B te possino...al trittico... )
    Grazieeeeeeee
    Lucio
  • modificato 11:22
    Lucio, lasciami una mail che c t scrivo in pvt
Accedi oppure Registrati per commentare.