Bhuaaaaaa !!!!!!!

modificato gennaio 2010 in Torre (annunci)
Bhuaaaaaa !!!!!!!:'-(
Oggi a mezzogiorno mi hanno fregato sul filo di lana (mancava 1 minuto circa alla fine dell'asta di ebay) l'F-4J Black Bunny,lasciandomi solo il C/D,che sfiga >:-D.
Però mi consolo con questo >:-)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350304690564&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123
Che ne dite?

BMAT

TECO

Commenti

  • modificato 8:10
    Io lo lascerei lì, se non sbaglio è inferiore a un Hase, letto alcune rece in giro, ho un paio di A-4C Hase pagati + o meno quella cifra su evilbay (co.uk)
  • modificato 8:10
    Ilnfatto è che l'ho già  preso.
    Mi piaciono le sfide difficili ;-)

    BMAT
  • modificato gennaio 2010
    Teco è andata meglio così con l'esci, un conto è se devi dare un c/d dove in giro c'è poca scelta (gli "spreconi" lo usano com e set di conversione per partire dal J hase), ma se devi fare un J come il Black Bunny tanto vale che parti direttamente dall'hasegawa, con 10 euri in più ti semplifichi le cose, e lo stampo è anni luce superiore.
    Lo stampo esci è identico per J e C/D infatti quando ti arriverà  noterai che dentro trovi tutto l'occorrente piloni diversificati (carini) e ruote comprese,
    la cosa un po fastidiosa è che ha la plastica è un po gommosa e le decals poi sono solo quelle che puoi aspettarti da scatola con quegli anni sul groppone :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.