E continuo....

modificato gennaio 2010 in Torre (annunci)
Per la serie: errare è umano ma perseverare è diabolico >:-)

Sto cercando di aggiudicarmi anche questo.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350304684982&ssPageName=ADME:B:BCA:IT:1120

Intanto mi deve arrivare questo

Image and video hosting by TinyPic

Per la gioia del caro Kraut :-D

Sarà  un tentativo di ritorno alla giovinezza (30 anni circa)

BMAT

TECOCHEVUOLEIMODELLIDIQUANDOERARAGAZZO

Commenti

  • modificato 12:19
    Aggiungo che il venditore dei Phantom è di Milano o dintorni.
    Non è che è un forumista in incognito ? ;-)

    BMAT

    TECO
  • modificato 12:19
    In effetti sti ESCI ... negativo sono in negativo, metti che ne prendi uno per pochi €, poi lo farcisci di settazzi AIRES che coprono i buchi delle scatola originale ... non è che alla fine vien fuori un modello che fa un figurone ? :-)

    Aloa
  • modificato 12:19
    A dire il vero per gli interni pensavo ai true detail.
    Visto che da mister kit ci sono sia i kit per tutti e due i modelli (C & J)
    Scusa Giovanni ma il Black Bunny era un J o un N visto che ho visto tesi contrastanti.

    BMAT
  • modificato 12:19
    Ma quale ? Perchè non penso che ce ne sia stato uno solo ... io conoscevo un J, ma basta controlli il serial e poi verifichi ...

    Aloa
  • modificato 12:19
    Azzie :-D

    BMAT
  • modificato 12:19
    Ah, ma il kit dell' opel Maultier e' di Orlich, uno dei nostri ebayer del club...hai tentato per caso anche il superlotto dei kit Bandai in 48 ?

    So che erano una marea di scatole..palme, ponti, equipaggiamenti, soldati...

    Lucio
  • modificato 12:19
    Si è proprio lui.
    Ottimo venditore,il superlotto l'ho visto ma non mi interessava molto per cui l'ho lasciato li.
    Immaginavo che prima o poi ci fossero degli incroci con i forumisti :-9
    Scommetto che anche chi vende i Phantom ESCI o è un forumista in incognito o c'entra in qualche modo con il forum :-D (amico fratello socio ecc...)

    BMAT
Accedi oppure Registrati per commentare.