Io sono cretino....

modificato gennaio 2010 in Torre (annunci)
Cantatemela pure come volete ;-)
Piango e sbraito che non farò più modelli in 48 poi guardate cosa cerco di aggiudicarmi:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350304685196&ssPageName=ADME:B:BCA:IT:1123 >:-)

Mia mamma diceva sempre che ero come il duomo do Orvieto (con gli occhi più grandi della bocca):-D

Tra l'altro anche il Sea Xixen Airfix non mi dispiace.
Trattenetemiiiiii....

BMAT

Francesco

Commenti

  • modificato 2:45
    Se nelle decals c`e` "Bataan" te le compro al prezzo che vuoi!
    :-O
  • modificato 2:45
    Beh, finchè c'e' spazio per nuove scatole... e se non c'è glielo si fa ! :-D

    Kraut, questa è la scatola del C/D, le decals che cerchi erano forse in quella dell'E. Dico forse perchè c'erano sicuramente nella scatola in 72, ma non ricordo se c'erano in quella in 48.
  • modificato 2:45
    Azz... e`vero!!

    Allora qualcuno di voi ha da vendermela quella decal? oppure un`altra del tipo Vietnam con boccaccia di squalo ?

    E´per un amico... ed e`una vita che glielo devo fare !!

    La cerco sia in 1/48 che in 1/32.
  • modificato gennaio 2010
    si il bataan è nella P3 in 1/48 hasegawa ma ha ragione Giorgio è un E 0:-)

    Per Teco: ci sono 3 buoni motivi per comprarlo:
    1) del phantom non si butta via niente (è come il maiale):-9
    2) l'esci è ancora una discreta base per il C/D ha il vantaggio del negativo un po troppo marcato, (ma niente che non si possa correggere con una bella mano di surfacer) forse meno "da scatola" di un monogram che però è in positivo.
    I punti più carenti sono cockpit spoglio e scarichi (ma gli aires fittano bene...) anche sulle decals non ci conterei più di tanto..
    3) per la legge del modellismo quando l'avrai finito uscirà  l'Eduard :-9

    ...a parte gli scherzi comprate il mig.21 eduard!! compratene tanti così si convinceranno a provarci col phantom..(invece che starsene li a "perder tempo" con i brassin che oramai gli aces II li troviamo anche negli ovetti kinder...:-9

    lucio p
Accedi oppure Registrati per commentare.