I need YOU!

modificato gennaio 2010 in Torre (annunci)
Mi date un vostro parere?

Ho inziato da un bel pò di tempo a mettere mano al sito, ad oggi sono all' 80% del lavoro. Spero che sistemato cosi sia piu fruibile e snello da consultare.

Oggi ho iniziato a riordinare un pò il forum, mi servirà  poi per integrare qualcosina dei nostri post sulla home page del sito.

Ad oggi vedo che c'è un pò di confusione nell' uso delle categorie...

l'idea iniziale era questa:

torre di controllo = messaggi/comunicazioni da/per gli utenti

pub = tutto quello che è fuori tema

aeroclub = tutto quello che riguarda modellismo e aviazione

hangar = modelli in costruzione/finiti

La domanda è, sentite l'esigenza di avere una categoria specifica dedicata solo all' aviazione?? o va bene com'è ora mescolato con il modellismo?

Dite la vostra!!!! :-)

NB!! riflettete 2 microsecondi quando scegliete la categoria del vostro post, non fatemi far notte fondissssiiima un altra volta ;-)

Commenti

  • modificato 8:43
    Si un locus per l'aviazione mi pare un'ottima idea.
  • modificato 8:43
    No, va bene così, non inserire ulteirori categorie

    'notte
  • RodRod
    modificato 8:43
    Ciao Albert, per conto mio sta bene così, stop.
    passo e chiudo.
  • modificato gennaio 2010
    Gia' ora, ogni volta che posto, devo andarmi a vedere qual'e' la categoria giusta, perche' non me lo ricordo, ma dev'essere colpa di quel medico tedesco che fa perdere la testa, un certo Schulzheimer, Mannheimer... manco questo ricordo...

    Luca
    LIN
  • modificato gennaio 2010
    mmm..... Luca, probabilmente è anche colpa mia, magari per le categorie servono nomi piu chiari ed esplicativi :-D

    Se hai/avete suggerimenti, ora o mai piu!

    :-9
  • modificato 8:43
    Per me va bene cosi'.
    Dice il saggio: "Se non e' rotto, non ripararlo" ;-)

    Luca
    LIN
  • modificato 8:43
    Forum vincente non si cambia, lascerei le cose a posto, piuttosto aggiornerei gli emoticons...:-B

    Albert, un grazie per il tuo lavoro.

    Lucio z
  • modificato 8:43
    Anche per me sta bene cosi'.
    All'inizio ero piu' fautore di tenere i vari rami (aerei, auto, navi, mezzi, ecc) separati, ma direi che e' meglio tutto insieme.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 8:43
    Grazie un mucchio anzi due per la sgobbata che fai Albert!!!

    :-D
  • modificato 8:43
    Sono anche io per il mantenimento dello stato attuale , sempre che qualche modifica non serva a te per una migliore o meno impegnativa gestione
  • modificato 8:43
    Pure io sono per lasciare le cose come stanno. Mi sembra che comunque come categorie ce ne siano a sufficienza, da utente non vedo grande utilità  nell'inserirne di nuove
Accedi oppure Registrati per commentare.