Mi arrendo

modificato dicembre 2009 in Torre (annunci)
Causa una leggera bronchite sono stato costretto settimana scorsa a stare chiuso in casa :'-( e ne ho approfittato per portare avanti l’F-105 HB che mi guardava malizioso dallo scaffale della mia “tana”.
Lavorando su suddetto modello però ho iniziato a riflettere sulle difficoltà  che ho a eseguire modelli di grosse dimensioni :-),visto che lavoro principalmente nel classico sgabuzzino di casa dove oltre al mio tavolo di lavoro ci sono anche le normali cose che una famiglia normale mette in quel locale (tipo lo scheletro della suocera,ecc…>:-)).
Ho deciso così di arrendermi evitando i modelli in 48 che non siano più grandi di un mosquito (già  abbastanza complicato come dimensioni),addio così a sogni di gloria:'-(,mi era venuto in mente anche un Canberra Airfix in 48 ma purtroppo dovrò tornare mestamente alla SCALA (così Giò è contento)
Però il Canberra in 72 non sembra poi così male:-D.
BMAT

Teco

Commenti

  • modificato 10:07
    ..tristissimo post!!! Soprattutto per la RITIRATA sulla 1/72 !!!!


    :-9
  • modificato 10:07
    Finalmente hai visto la luce. :-9

    Ed a tutti gli altri infedeli, penitenziagite, e convertivevi alla vera fede


    :-9
  • modificato 10:07
    Azzz... la crociata delle formiche !!!


    :-D
  • modificato 10:07
    Hai presente?
    Il piccoletto, una pietra ed il gigante a terra? :-9

    Marcodavide:-D
  • modificato 10:07
    Ma come? Non sapevate che la valle di Elah e' selciata con semifusoliere e semiali di modelli in '48 e in '32? :-9

    Luca
    LIN
  • modificato 10:07
    Sorry, but i like 'em Big! :-D:-D:-D:-D:-D
  • modificato 10:07
    "Però il Canberra in 72 non sembra poi così male"

    Per me è stata una grossa delusione, kit sopravalutato (per interesse) dai vari online sites che cominciano per H... e compagnia bella.

    Per carità , non mi aspettavo un tamigawa visto il prezzo ma almeno qualcosa di decente, lasciamo perdere le incisioni che neanche a farlo apposta riuscirei a fare con l'accetta, quello che mi ha fatto inc*****e è il cosidetto "fit" penoso tra le parti, totalmente inaccettabile nel 2009 da una ditta con quel nome. Meno male che non ho buttato i soldi per il 48 visto che è l'esatta copia scalata in basso.
    Concludendo: manco regalato prenderò un'altro Airfix in futuro.
  • modificato 10:07
    "manco regalato prenderò un'altro Airfix in futuro"

    I primi Trumpeter non erano sta meraviglia di precisione, questi Airfix sono pur sempre fatti in Cina, anche se progettati, dicono, qua da noi in EC, non sarei così tranciante, anche se in effetti sono rimasto deluso parecchio pure io da queste prime uscite ... però magari migliorano e quando faranno un Seafire 47 in 72 avranno finalmente capito che le incisioni si fanno come mamma Tamigawa da anni insegna e non invano, che il fit va curato, il dettaglio pure, ecc... famoli crescere che si devono riprendere da decenni di improduttiva crisi senza manco uno stampino nuovo ...

    Bravo Teco, anche se avrei preferito una conversione non dettata da casue di forza maggiore ma da atto di FEDE ! :-9

    Le formiche conquistano il mondo, gli elefanti invece ora vivono solo nei parchi nazionali , riserve portette, altrimenti sarebbero già  estinti ... :-D

    Aloa724ever
  • modificato 10:07
    Vedi Giò la mia non è propriamente una conversione ma un ritorno alle origini.
    Il passaggio alla scala maggiore era dovuto a cause di forza maggiore (in pratica non ci vedevo più un cavolo 8-)o quasi visto che l'età  viaggia :-B).
    Comunque come ho già  detto cercherò di tenermi qualche "fuga" verso la 48.
    Meno male che ora esistono le fotoincisioni precolorate :-9 .

    BMAT

    Teco
Accedi oppure Registrati per commentare.