Tenetemi fermo

modificato dicembre 2009 in Torre (annunci)
quella dannata zanzara in 24 mi tenta.
Dannato insetto >:-)

Marcoresistoatuttotrannechealletentazioni>:-)

Commenti

  • modificato 8:53
    ho una dozzina di recapiti di modellisti italiani ultrasettantenni che l'hanno ordinato, tutti con mogli di una decina ma pure ventina di anni di meno, che di modellismo non sanno una mazza e sicuramente svenderanno tutto quanto appena il loro amato salirà  nei cieli.
    Che fai, aspetti o proprio non resisti ... no, perchè il club del Condor è sempre aperto, pure a Natale ! :-D

    Aloaèsoloquestioneditempo:-9
  • modificato 8:53
    Dal punto di vista meramente modellistico credo sia una delle peggiori gatte da pelare.
    Con così poche pannellature (come l' EFA tra l'altro) in una scala del genere (avendolo visto live a Telford posso assicurarti che è GROSSO!) è piuttosto facile farne un giocattolone piuttosto che un modello.


    Per carità  nessuna intenzione di critica delle tue qualità  ma per me dalla 32 a salire è davvero dura ottenere cose realistiche.
  • modificato 8:53
    @zipper, sulle mie qualità  modellistiche è meglio stendere un velo pietoso :-D

    @giò, mi ero dimenticato del club dei Condor :-D posso aspettare, nel frattempo affino la scadente tecnica modellistica.


    :-9
  • modificato 8:53
    Un Mosquito in 1/24???? Ma quant`e`grosso?

    :-O
  • modificato 8:53
    Posted By: zipper per me dalla 32 a salire è davvero dura ottenere cose realistiche.
    concordo.... salvo qualche grosso manico (ma allora l'iper dettaglio diventa da neurodeliri) mai visto nulla di accettabile in 32, roba da far volare con qualche motoretto elettrico 8-)
  • modificato 8:53
    Ma ... il club del Condor che cos'è? Perchè con il mio nickname avrò diritto di sapere a quali condizioni si entra!

    Condor

    :-9
  • modificato 8:53
    secondo me è quello che volteggia in attesa delle denunce di successione sui kit, io ne starei assai lontano.... :-D:-9 :-*
  • modificato 8:53
    Una confraternita di benemeriti che vogliono liberare mansarde, sgabuzzini, cantine, garages, sottotetti da tutte quelle scatole inutili. 0:-)


    Marcojettatore:-9
  • modificato 8:53
    senza considerare che la plastica cinese potrebbe essere radioattiva, per cui cara signora, perchè lei si ostina a tenere una cantinola, una mansarda/sottotetto o una stanza con questi pericolosi e potenzialmente dannosi oggetti dentro, oltretutto è spazio sprecato in questa sua casetta ... noi le sgomberiamo tutto e gratuitamente, in tempi rapidi ... sì, non vogliamo nulla per questo favore che rendiamo alla società  :-9 :-9 :-9
    ah, voleva tentare di rivedere tutto ? Ma guardi che questa qua è tutta roba che ormai non vale più nulla, spende più di inserzione , garantito... vede, Spitfire Tamiya, lo vede , un aereo a elica in epoca di jet ... lo vede che è roba che ormai non chiede più nessuno ... ah, suo marito l'ha pagato 100 € ? Che scandalo, c'è gente che si approfittava così di qualcuno in buonafede, questo kit vale al massimo 5 €, se proprio trova qualche generoso ... guardi, prendo tutto io e le lascio questi 50 € per queste 400 scatole che porto in ricicleria, è tutta plastica riciclabile ... grazie signora ... non si disturbi, pensiamo a tutto noi in pochi minuti ... ragazzi, prendete tutto, carichiamo e andiamo.... saluti e grazie ... non ci ringrazi, lo facciamo per lei, avrà  così un nuovo spazio in casa da arredare come vuole, per i nipoti, per il suo magnifico hobby ... sa che lei ricama benissimo ... ma cosa fa ? Una mancia di 50 € per il disturbo, ma no, signora, non doveva, comunque grazie sa ... :-D :-D :-D

    il club del Condor aiuta le vecchine a sgomberare la casa da tutte quelle inutili scatole senza alcun valore
  • modificato 8:53
    Comunque per il prossimo anno siamo candidati per l'Ambrogino ... pur non essendo solo a Milano, anzi, per nulla ... :-D

    aloabenefettori
  • modificato dicembre 2009
    eheheh ammettetelo che sotto sotto si aggira un serial-killer di poveri modellisti indifesi 8-)
    ...già  me lo vedo uscire nel cuore della notte dalla casetta di periferia... dopo aver richiuso il barattolino per le verifiche di rito nei vitocharts si toglie lentamente i guantini in lattice ed esclama alla John Wayne : "Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"... :-9 ....

    ...e se non stai attento prima di farti secco ti "ciula" pure la donna (sbattendosene del vitocharts) :-D:-D:-D
  • modificato 8:53
    Posted By: giocaallora, voi rigattieri.... ocio che qui non ci sta nessuna vecchina e la stanza attigua è dedicata alla ricarica ;-):-9
    Posted By: giocasenza considerare che la plastica cinese potrebbe essere radioattiva, per cui cara signora, perchè lei si ostina a tenere una cantinola, una mansarda/sottotetto o una stanza con questi pericolosi e potenzialmente dannosi oggetti dentro, oltretutto è spazio sprecato in questa sua casetta ... noi le sgomberiamo tutto e gratuitamente, in tempi rapidi ... sì, non vogliamo nulla per questo favore che rendiamo alla società :-9:-9:-9
    ah, voleva tentare di rivedere tutto ? Ma guardi che questa qua è tutta roba che ormai non vale più nulla, spende più di inserzione , garantito... vede, Spitfire Tamiya, lo vede , un aereo a elica in epoca di jet ... lo vede che è roba che ormai non chiede più nessuno ... ah, suo marito l'ha pagato 100 € ? Che scandalo, c'è gente che si approfittava così di qualcuno in buonafede, questo kit vale al massimo 5 €, se proprio trova qualche generoso ... guardi, prendo tutto io e le lascio questi 50 € per queste 400 scatole che porto in ricicleria, è tutta plastica riciclabile ... grazie signora ... non si disturbi, pensiamo a tutto noi in pochi minuti ... ragazzi, prendete tutto, carichiamo e andiamo.... saluti e grazie ... non ci ringrazi, lo facciamo per lei, avrà  così un nuovo spazio in casa da arredare come vuole, per i nipoti, per il suo magnifico hobby ... sa che lei ricama benissimo ... ma cosa fa ? Una mancia di 50 € per il disturbo, ma no, signora, non doveva, comunque grazie sa ...:-D:-D:-D

    il club del Condor aiuta le vecchine a sgomberare la casa da tutte quelle inutili scatole senza alcun valore

    allora, voi rigattieri....

    ocio che qui non ci sta nessuna vecchina e la stanza attigua è dedicata alla ricarica ;-):-9

    Image Hosted by ImageShack.us
    Shot at 2009-12-22
  • modificato dicembre 2009
    ..noooo mitico l'Mp5!!! 8-)
    Che ganzo!! :-D

    Cmq ti abbiamo sgammato perchè sicuramente c'hai pure una vecchina, non mi vorra dire che tra una mano sull'a-4 e l'altra mentre si asciuga ti dai al cucito con la singer! :-9 ehehehhehehe
    E poi guardalo se non c'ha un ben di dio di scatole disseminate ovunque...e magari i prowler stanno a prendere la polvere su un angolino :'-( , porelli 0:-)
  • modificato 8:53
    Miiiiiiiiii.... Ma questo club m'attizza!!! io ci voglio entrare, piuttosto rinuncio al rinnovo del club del "colore del conetto del MB 339"...

    Sergio
Accedi oppure Registrati per commentare.