Cosa vi frulla in testa

modificato dicembre 2009 in Torre (annunci)
Si sa che la mente del modellista è cosa molto strana.
Come si dice "una la fà  e cento le pensa".>:-)
Tutta questa tiritera per sapere,quali sono i vostri progetti in embrione?
Intendo dire modelli che non avete ancora acquistato ma che vi stuzziacano la fantasia.
Quelli che direste "prima o poi lo faccio..".

La mia personale classifica attuale è:

RE 2001 1/48 (sempre se riesco a aggiudicarmelo)
AV-8B 1/48
A-4 skyhawk 1/48

Non disdegno i bacherozzi.
Cromwell 1/48
Panther 1/48
Tiger 1/48

Sempre in attesa di
Macchi MC200 Italeri 1/48
F-100 D Trumpeter 1/48 (ho letto sul web che è previsto a febbraio)

BMAT

Teco

Commenti

  • modificato 3:36
    1. Spitfire 1.32 Tamiya
    2. BAC Lightning 1.32 Trumpy
    3. F-18 1.32 Academy

    ...e per ora ho preso uno Stirling in 48 :-D:-D:-D:-D:-D
  • modificato dicembre 2009
    Ho iniziato da tempo un diorama dello sbarco in Normandia...da anni, e piano piano va`avanti. Ora sono bloccato dalla mancanza di figurini, marinai USNavy in 1/48.

    Intanto sto cercando documentazione sui piloni delle corse aeree USA anni `30, cosi`da piazzarci il Gee Bee che ci svolazza attorno.

    Ma il pezzo faraonico, quello da bingo e`un tratto del Golden gate con il P-38 di Bong che ci vola sotto !!!!

    0:-)
  • modificato 3:36
    ...megalomane. Io mi limito a voler fare un Tigre parcheggiato all'incrocio tra via Del Pigneto e la Circonvallazione Casilina nel '44, sotto casa di mia nonna!
    In quella stessa via poi girarono Roma citta' aperta, con Aldo Fabrizi ed Anna Magnani. Con mia nonna alla finestra che si godeva le scene...
  • modificato 3:36
    Ma in 35 o in 48?

    In effetti riprodurre un pezzo di strada, specialmente se hai delle foto , o se gli edifici ancora esistono, non e´ poi cosi` strano o problematico.... Perche`non lo fai?
  • modificato 3:36
    Prche' non o faccio? Bella domanda. La risposta e' dentro di me...pero' e' sbagliata! :-D:-D:-D:-D:-D
Accedi oppure Registrati per commentare.