Inserzione ebay

modificato dicembre 2009 in Torre (annunci)
Qualcuno conosce questo inserzionista ?

http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modellismo_Modellismo-Statico__Classic-Airframes-Reggiane-Re-2001-1-48_W0QQitemZ120506953078QQadiZ7651QQddiZ7638QQadnZModellismoQ20StaticoQQddnZGiocattoliQ20eQ20ModellismoQQcmdZViewItemQQptZModellismo_Statico?hash=item1c0ec62d76

E' affidabile?
Se va ene riesco a aggiudicarmelo (stavolta non me lo perdo)
Se a qualcuno interessa questo tizio offre altre cosette interessanti della CA.
Andate a vedere nel suo negozio.
Inoltre il MC200 della CA come è,che semmai cerco di pigliare anche quello.

BMAT

Teco

Commenti

  • modificato 11:36
    Uhmmm...bei modelli......
  • modificato 11:36
    Vedo già  una stana bava scenderti giù dalla bocca ;-):-D
  • modificato 11:36
    ...azzz....mi conosci bene !!

    :-9
  • modificato 11:36
    Mi sembri lupo Ezechiele quando guarda i 3 pocellini :-D
  • modificato dicembre 2009
    per il 200 Classic Airframes...dipende a quanto te lo porti a casa... se è a 10 euri ok sennò lascialo pure là  e investi sul pac (o la variante special hobby se vuoi un serie I) che almeno ha le forme giuste e un maggior dettaglio.
    La gobba del CA è cannata di brutto e non è facile correggerla e il dettaglio in generale non è un gran che.
    Secondo me degli attuali 200 in commercio si classifica terzo a pari merito con l'astrokit che, anche se è tutto in resina almeno ha un dettaglio superiore.
    L'italian classic è una favola ma non sono riuscito a trovarlo a meno di 50 euri :'-( sennò ne prendevo una mezza squadriglia ..aspetto di veder l'italeri prima di svenarmi :-D

    Lucio
  • modificato dicembre 2009
    Grazie Lucio per la dritta
    Mi hai evitato di fare un acquisto sbagliato.:-D
    Credo che a questo punto aspetterò l'Italeri,sperando che sia corretto.
    Intanto ho visto che qualcuno ha alzato l'offerta per il re 2001 (grrr...:-B),ma questa volta sono più che deciso a non farmelo sfuggire:-9 .

    BMAT

    Teco
  • modificato dicembre 2009
    se lievita troppo guarda qua che prezzaccio
    LINK
    ha 2/3 di un'intera squadriglia ... se li prendi tutti poi vendimene uno che non voglio spendere 16 euro di spedizione :-9
  • modificato 11:36
    ...Teco spero non sia tu quello che se li è aggiudicati a quei prezzi....io mi dico..ma perchè al posto di mettere quei due soldi in banca non li abbiamo investiti in reggiane CA??
    45 euro per un 2000 "sbilenco" :-D ... ma poi le mitiche liste girano ancora?? io l'avevo preso a 15 euro...
    [voglia di listone della spesa mode-on] :-D
  • modificato 11:36
    Purtroppo perso sul filo di lana :'-(
    Sarà  per la prossima volta (a meno che l'Italeri non decida di farlo lei):-9

    Scusa Lucio ma non avevo visto il tuo post di prima,non essendomi connesso tutto il giorno tranne che la sera per gestire l'offerta di ebay

    BMAT

    Teco
  • modificato dicembre 2009
    hai provato ad usare uno sniper? Sono programmini che gestiscono le aste e rilanciano fino ad un prezzo max da te fissato fino a pochi secondi dallo scadere dell' asta. ;-)
Accedi oppure Registrati per commentare.