Messerschmitt me 109 K4

modificato aprile 2008 in L'aeroclub (in topic)
Portate pazienza e leggete la premessa.
Ho conoscuto e sono diventato amico di un Proff. della facoltà  di ingenieria Aerospaziale che come me è appassionato di aerei crociati .
Il Proff. mi ha convinto a cercare i disegni relativi al K4.
Ho trovato un sito dove li vendono...ma potete immaginare quanto mi hanno chiesto.
Volevo sapere se esistono disegni con relative quote per poter riprogettare il K4, in particolare quelli relativi all' ala ed al rlativo inviluppo insomma vogliamo fare un modello scala 1/1 .
Se poi il fortunato possessore volesse giocare con noi è sicuramente ben accetto.
Grazie per la comprensione.
Cattoscomed

Commenti

  • modificato 1:49
    cavolo...questa si che è una cosa interessante....allora..hai provato a chiedere all'istituto bibliografico napoleone di roma..o se no cerchiamo su internet...

    fammi sapere...io voglio giocare con voi mi piace l'ideA

    Alvise
  • modificato 1:49
    Aspettate.

    Io ho un fascicoletto "custom" di un Krautofago che si è misurato il G-10 volante in "crucchia". Salvi i dettagli specifici le misure base sono le stesse.

    Appena lo trovo in "emeroteca" (chi lo disse?) vi avviso!
  • modificato 1:49
    Vista l' ultima mail arrivata e considerata la data tengo a sottolineare che non e sottolineo non è un pesce d' aprile.
  • modificato 1:49
    ci sono caduto per caso?
  • modificato 1:49
    Assolutamente no
    non è un pesce
  • modificato 1:49
    Per fw 190ddora
    non scappare, mi serve tutto l' aiuto possibile
  • modificato 1:49
    PER TUTTI


    ....se poi capissi come si posta un' immagine vi potrei far vedere lo sviluppo 3D di ali e fusoliera
  • modificato 1:49
    no nn scappo..tranquillo..l'idea mi piace... ora tocca trovare i disegni...pero che tipo di disegni?cioè se sono profili uno ci puo lavorare partendo da quelli che si trovano sui libri.Se invece ti servono i disegni di progettazione...ehm...vediamo se le mie ricerche danno i frutti...
    comunque io sono Alvise..piacere...


    saluti

    Alvise
  • modificato 1:49
    Le istruzioni son in prima pagina

    ciao
Accedi oppure Registrati per commentare.