Return

modificato dicembre 2009 in Torre (annunci)
Ciao Ragazzi
Dopo aver risolto alcuni problemi famigliari che mi tenevano lontano dal forum (solo come interventi non come visione),sono tornato a rompervi gli zebedei.>:-)
Sabato mi sono recato dal mio spacciatore di fiducia da cui sono uscito con questo

http://www.hobbyboss.com/80333.htm

A una prima visione così rapida e veloce posso dire che il bimbo non si presenta male,uniche cose che ho notato che sonano sono:
Lo sportello della sonda di rifornimento fornito in 2 pezzi per riprodurlo aperto,ergo che per riprodurlo chiuso bisognerà  smoccolare un po’.>:-D
I tettucci sono separati ma sono lisci sul lato posteriore (senza l’attacco alla fusoliera,tipo vecchio tornado italeri in 72 tanto per intenderci)e non esiste nessun meccanismo di apertura,cosa che su un modello di quella scala (e di quel prezzo) non mi sarei aspetato.
Ho cercato sul web se trovavo qualcosa riguardo al sistema di apertura ma non ho trovato niente.
Qualche anima pia e buona ha qualcosa (meglio disegni) che illustrano quel particolare ?:'-(
Poi se qualcuno ha due tettucci “prelevati” dal 105G monogram/revell avrebbe tutta la mia riconoscenza a vita.0:-)
Concludo dicendo
BMAT
Teco

Commenti

  • modificato 12:17
    Bentornato !!!
    Potrei forse avere qualcosa di documentazione, dammi qualche giorno e ti faro' sapere !
  • modificato 12:17
    ding ding, dovresti avere posta

    0:-)
Accedi oppure Registrati per commentare.