Ciao Mario

modificato novembre 2009 in Torre (annunci)
Questa ferale notizia sta facendo il giro dei forum modellistici di tutta Italia, percio' non mi dilungo in stucchevoli celebrazioni retoriche.
Voglio solo ricordare qui il caro Mario Bartoli, che in questi giorni e' mancato improvvisamente.
Mario lascia un grande vuoto sia come amico modellista, sia come negoziante, dimostrandosi, anche in questa veste, sempre e comunque simpatico, disponibile, intraprendente ed abilissimo nel riuscire a soddisfare anche le richieste piu' difficili. Tutte doti che raramente si concentrano nel medesimo individuo e che, di fronte al destino che gli e' toccato, suscitano profonde riflessioni sul vero senso della vita.
Ciao Mario.

Luca
LIN

Commenti

  • modificato novembre 2009
    davvero???????????????????????????nn ci voglio credere..
    Ho le lacrime agli occhi,l'ho conosciuto come negoziate ed è diventato un amico..mi manchera davvero tanto


    Alvise
  • modificato 3:08
    Quoto in pieno quanto detto da Luca, tanto più che avendolo conosciuto di persona a Novegro, ho imparato ad apprezzarlo di più.
    Mi mancheranno le quattro chiacchiere scambiate a Novegro.

    Un pensiero ai suoi cari.

    Ciao,
    Rodolfo-
  • modificato 3:08
    ciao a tutti

    non ho parole..e la notizia è tremendamente improvvisa e triste allo stesso tempo...
    ero il mio negozio online di fiducia
    pochi giorni fa mi aveva con la sua solita gentilezza elencato dei prezzi di alcuni articoli.....in una mail....poi non ha + risposto e la cosa mi suonava strana..in quanto è sempre stato una persona molto disponibile..gentile...e paziente..visto che oltre ad ordinare le cose + strane...gli fcevo mille domande a cui rispondeva sempre!!!

    veramente una tristissima notizia.


    Sincero cordoglio per i suoi cari...

    alex
  • modificato 3:08
    Non l'ho conosciuto di persona, ma da come me lo descriveva Alvise doveva essere un bella persona veramente. Un pensiero a lui ed alla sua famiglia
  • modificato novembre 2009
    cavolo!!!!

    mancherà  a tutti, Mario era proprio un vero "Signore"....merce rara al giorno d'oggi!

    Un abbraccio alla famiglia; cieli blu, Mario!
  • modificato 3:08
    Non ho mai avuto il piacere di conoscere Mario di persona, ma solo tramite internet sui forum. Lo ricordo come una persona sempre corretta e gentile, cosa rara e ancora piu' rara nelle discussioni su internet. E' una notizia molto triste.
  • modificato 3:08
    Brutta notizia, mi dispiace molto.
    Un pensiero a lui ed ai suoi cari.
  • modificato 3:08
    Un grande appassionato , entusiasta, qualche fugace incontro alle edizioni scorse della Novegro settembrina ... buon modellismo Mario.

    Aloa

    Giovanni
  • modificato 3:08
    ...
  • modificato 3:08
    Lo conosciuto poco ma quel poco era decisamente buono. Mi spiace davvero.
  • modificato 3:08
    ...Ciao Mario.
  • modificato 3:08
    Sono senza parole...mi dispiace, di quella brava persona che era avrò sempre un bel ricordo.

    Mirco
  • modificato 3:08
    Non lo conoscevo personalmente, ma avevamo avuto contatti email.
    Sempre gentile e disponibile!

    Buon modellismo Mario................

    Seba
Accedi oppure Registrati per commentare.