typhoon in Piazza Duomo Milano

modificato novembre 2009 in Torre (annunci)
ciao a tutti

ero a Milano per motivi di lavoro(si spera)...e cazzeggiando per piazza duomo mi sono accorto che c'era un typhoon ..!!..ahimè era già  smontato...in quanto penso fosse li causa celebrazioni 4 Novembre....cmq..col telephonino ho fatto qualche foto...
era la prima volta che lo vedevo dal vivo...e devo dire che rimasi + colpito da piccolo..dalla vista del 104....

Photobucket

Photobucket

Commenti

  • modificato 7:27
    Photobucket

    Photobucket

    Photobucket

    Photobucket

    Photobucket

    Photobucket
  • modificato 7:27
    Photobucket

    Photobucket

    Photobucket

    Photobucket

    Photobucket

    Photobucket
  • modificato 7:27
    Photobucket

    Photobucket

    finite....
    peccato che la fotocamera dell'iphone non era il top...
    ma vallo a sapere che mi trovavo un typhoon in piazza duomo...

    Alessio
  • modificato novembre 2009
    Lo Spillone è lo Spillone ma anche il Typhoon , quando vola , è una bellezza..

    2 settimane fà  a Caselle.. (tempo di M***a purtroppo)

    image

    image
  • modificato 7:27
    beh..in volo....e soprattutto non ridotto a pezzi è meglio :-)
    con i carrelli perde qualcosa...ma d'altronde è fatto per volare :-)..poi a terra ha le alette canard all'ingiù..che non sono il top...
    quasi quasi uno su di un piedistallo...o versione sodomizzato con tubi dentro gli ugelli....

    noooooooooo..non mi farò tentare...
    ormai solo navy:-)

    bello anche lo spartan.....ancora tentazioni :-)
  • modificato 7:27
    Strana la colorazione no?
    non un mockup poi...

    Photobucket
  • modificato 7:27
    Nonn è un modellone ma il preserie da-7 che ha terminato il suo compito e, messo a terra, è stato assegnato al' RMV di Cameri che cura le revisioni orarie anche di questo velivolo oltre che del Tornado. Era esposto ahce alla mini manifestazione del 100 anni dell'aeroporto ma nella zona dei radunisti del 53, mi pare.
  • modificato 7:27
    Ciao omonimo! Grazie per le foto. Sinceramente rivedendo Milà n non ho sentito per niente nostalgia della citta'. Gli amici meneghini invece mi mancano, come mi manca la vita di club.
    Grazie per le foto, svelano particolari tecnici ed anatomici altrimenti invisibili.
  • modificato 7:27
    ciao Alessio
    beh mi spiace che fossi munito solo di telefonino...ma ero li in zona per fare colloqui di lavoro non walk around:-)
    bah io son via da milano da un 3-4 mesi(contratto scaduto..periodaccio)...e ci stavo da due anni....
    per ovvi motivi di lavoro..spero di tornarci..:-)...estate a parte non ci si sta male...
    ovvio che se ci fosse un Campo dei fiori....ecc..sarebbe meglio :-)

    ciao

    Alex
Accedi oppure Registrati per commentare.