Le forme del Blackbird

modificato novembre 2009 in L' Hangar (WIP)
Ieri sera, dopo aver terminato la preparazione del trolley per “Telfordia”, ho ripreso in mano l’ SR 71 Testor e ho potuto constatare che davvero la zona dell’abitacolo è di sezione troppo piatta e ciò falsa completamente la prospettiva con le due chines di raccordo poco concave.
Poi mi è venuto in mente che in soffitta ho un YF 12 il quale pare avere una zona abitacolo molto meglio resa che non il ricognitore.
Ravanando in internet mi sono imbattuto in questa realizzazione in 72 che pare denunciare lo stesso problema per il Monogram in 72 (che la Testor lo abbia usato come campione per il suo?)


http://www.arcforums.com/forums/air/index.php?showtopic=178955&st=0

Ben ora dovrei fare qualche prova a secco, anche perchà© il pezzo del caccia va modificato ampiamente e adattato al musetto che, a sua volta, andrà  sicuramente alterato nelle linee. Che ne dite si prova? Magari ne cerco un altro in evilbay!

Commenti

  • modificato 7:10
    mi pare strano che si siano messi a modificare pure gli abitacoli nei due kit testors/Italeri.... secondo me si sono limitati a modificare solo la parte del muso senza intaccare abitacoli... però... chi li capisce è bravo ! :-)

    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.