segnalo museo, con aerei ed auto vicino a

modificato novembre 2009 in Torre (annunci)
Heidelberg, al termine della romantik strasse, aperto anche il 25 dicembre..

http://www.technik-museum.de/index_content.html

Il paesino e' Shinsheim, carinissimo e piccolo borgo con uno stadio da 30.000 posti per il motivo che la squadra locale gioca in bundesliga ed allora tutti i comuni attorno si sono fusi in unica amministrazione per costruire stadio e permettere di allargare il museo e mantenerlo aperto sempre !!

Capeggiano i Concorde sopra il tetto e all' interno dateci un' occhio, aerei e belle auto mantenuti dignitosamente..

Al momento non so dirvi altro, chi c' e' stato comunque mi ha garantito centinaia e centinaia di scatti....

Buona visione

Lucio z

Commenti

  • modificato 9:00
    Ci sono ovviamente stato, eà  circa 100 km da me ! E`molto grande ed e`appaiato con quello di Speyer. Fra tutti e due espongono di tutto...dai Concorde ai sommergibili, Dalle Ferrari a una completa collezione di carri armati. Centinaia di aerei, carri, auto, moto, treni ecc eccc ... Una vera meraviglia!!

    :-D
  • modificato 9:00
    centinaia di aerei ? :-O
  • modificato novembre 2009
    Non nscherzo affatto. va a vedre su internet. Batti " museum" poi "sinsheim" e "speyer" . Poi, volendo, qui c'e' anche il Museo di Monaco... enorme! ... vedrai che roba.

    Se poi volete visitarli per bene io posso ospitarvi!!!

    :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.