Nuovo articolo su modellismostatico.it

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Ehm, spero che mi sia permesso!

Volevo solo informarvi che ho aggiornato il sito in questione con il montaggio del modello Eduard in 1/48 del Lavockin La.7, di Mirco Bagni.

Ecco il link al sito: Modellismostatico.it

Saluti ...

Mario Bartoli

Commenti

  • modificato marzo 2008
    Senti Mario, poi te la vedi con Albert e Alessio, ma per cortesia, non sarebbe possibile cambiare la formula del titolo ? No, perchè sta cosa di "Aggiornato modellismos..." fa venire a troppi qua dentro dei coccoloni e attacchi di orticaria, ricorda troppo quella nefasta di certi elementi del nostro recente passato.......ecco, solo questo, cambia la formuletta iniziale, tipo, mettici un "Weilà  gentaglia, abbiamo aggiunto ....ecc, ecc...", oppure " Articoli nuovi a questo
    indirizzo/ link...." quello che vuoi, ma non "Aggiornato modellismos.... " per cortesia, grazie...; )

    Aloa in ripresa dopo il colpo iniziale

    Giovanni
  • modificato 11:32
    Concordo pienamente con quanto detto da Gioca, è già  la seconda volta che mi viene un attacco di cuore leggendo cose simili...per carità  cambia titolo! :-)

    Ciao, Silvano
  • modificato 11:32
    Vi è venuto un colpo, eh?

    Hehehehe ...

    Ehm, scusate la scarsa fantasia.

    Saluti ...

    Mario Bartoli
  • modificato 11:32
    Di' la verita': volevi vedere se s'erano gia' ripresi dopo l'altro coccolone :-)

    Luca
    LIN
  • modificato 11:32
    Cercavo solo di stimolare la selezione naturale tra i modellisti ;-)

    Saluti ...

    Mario Bartoli
  • modificato 11:32
    Se se pure a me è venuto il coccolone da titolo.
    Per favore la prox volta rischi d'avere dei modellisti sulla coscienza ;-)


    Marco
    F-104 4ever
  • modificato 11:32
    Ciao Mario, grazie per averlo segnalato :-) Spero che questo non causi problemi.
    Ai ricevuto la mia e-mail? ti avevo scritto la prima volta ma mi è arrivata la notifica che non era stato possibile inoltrarla, allora ho provato a inviarla il giorno dopo e sebrava tutto ok.

    Ciao
    Mirco

    P.S. per gli altri frequentatori del forum: se avete visto il modello e avete commenti da fare, che siano positivi o negativi, non fate complimenti. E' sempre interessante e utile avere un feedback (perdonate la parola...non mi veniva altro) circa quello che si costruisce.
Accedi oppure Registrati per commentare.