OT: Stasera sono un po' triste.

modificato marzo 2008 in Il Pub (off topic)
Domani la mia fida Vectra fara' il suo ultimo viaggio, dal rutamatt. Sara' anche l'auto "dei tappezzieri", come qualcuno usava sfottermi, ma dopotutto abbiamo passato assieme undici anni e 277.000 chilometri, lungo i quali non mi ha mai lasciato a piedi. Chapeau alla mia "nuvoletta" color azzurro cielo! Sniff !Sniff !

Luca
LIN

Commenti

  • modificato 1:35
    Coraggio! Potresti fare un kit della tua Vectra ! Non c'è nessuno che la produce ? Magari in 1/43 o in un'altra scala...

    Sergio
  • modificato 1:35
    si, vabbe', gia' se ne parlava a suo tempo, ma almeno hai fatto mettere dei cerchi da 17" sulla nuova??
  • modificato 1:35
    Un momento: i cerchi vanno SOLO sulla Volvo Momentum !

    Sergio
  • modificato 1:35
    lo sapevo che finivo per rotolare a terra ! ; )
    Aloaaaaaaaaaavolvizzato
  • modificato marzo 2008
    A dire il vero non pensavo di prendere una Volvo ma una Vulvo. Mi hanno detto che tiene meglio sul bagnato.
    I cerchi sono da 16, pero' i pneumatici sono runflat. Sai che ho sempre un'occhio di riguardo per la sicurezza.

    Per il modellino della Vectra devo indagare. C'era la berlina, credo della Schuco, ma della wagon non ricordo d'averlo mai visto. Fanno sicuramente quella in produzione adesso, ma la mia e(ra) della serie 2, tipo questa:

    image

    Luca
    LIN
  • modificato 1:35
    A dire il vero non pensavo di prendere una Volvo ma una Vulvo. Mi hanno detto che tiene meglio sul bagnato .... (cut)

    Beh, non ci avevo pensato: in fin dei conti siamo a Milano, qui piove spesso; fossimo stati, che so, verso Lecce la pioggia sarebbe stata una variabile da tenere in considerazione molto meno.

    La Vulvo è un'ottima marca, ma la mia preferita è la stessa marca al femminile. Sono convinto che sei d'accrdo anche tu.

    Sergio
  • modificato 1:35
    D'accordissimo. Anch'io la adoro, e penso che non siamo in pochi.

    Luca
    LIN
  • modificato 1:35
    Ma smettila un po' di blaterare a vanvera.......
    Puoi ingannare il buon Sergio, ma visto che ci siamo visti martedi' al club e che abbiamo parlato di questo argomento lo so benissimo che ti prendi una bella VOLVO (proprio con la O).
    Cerchi il lega e modello LIMOMENTUMTUA
    :-W)))

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 1:35
    Si parla di una Volvo Vulvo con interni foderati di Vulva, il top del top della categoria... la mitica VVV....
  • modificato 1:35
    Luca pensaci bene se compri una Volvo; sono vari i modelli con diversi accessori: c'e' la Volvo Momentum che so ti piace molto, ma c'e' anche la Volvo Salentum: quella ci ha proprio tutto, anche il turbo ai finestrini e le tendine parasole

    Sergio (grazie a Elio per la citazione)
  • modificato 1:35
    Posted By: CondorSergio (grazie a Elio per la citazione)
    ...ma stiamo parlando di Pork e Cindy? :)
Accedi oppure Registrati per commentare.